Una bimba sta per essere adottata. Poi si apre la porta e la sua vita cambia per sempre

La storia di questa bimba di 5 anni che sta per essere adottata non potrà che commuovervi. Ecco cosa hanno fatto per lei quel giorno.

Una bimba sta per essere adottata. Poi si apre la porta e la sua vita cambia per sempre

Spesso e volentieri, quando i nostri figli si lamentano di quello che non hanno e vorrebbero avere, non si rendono conto di quanto siano fortunati ad avere una famiglia che vogliono il loro bene e che farebbero di tutto pur di vederli felici e sempre con il sorriso sulle labbra.

Non tutti i bambini, però, hanno questa fortuna e la piccola protagonista di questo video sa bene cosa significhi davvero desiderare qualcosa e quanto i sogni possano aiutare a superare la realtà che nel suo caso faceva tanto male.

Danielle, questo il nome di questa bimba di 5 anni, non aveva più un papà, né una mamma. Danielle non aveva nessuno che potesse prendersi cura di lei ed è rimasta per diverso tempo in un orfanotrofio prima che una famiglia decidesse di adottarla.

La notizia dell’adozione ha reso Danielle allegra e sorridente ma il giudice che si è occupato del suo caso ha deciso di fare qualcosa per questa bambina di ancora più bello ed emozionante: ha cercato di rendere il giorno della sua adozione unico e perfetto.

In tanti hanno collaborato affinché quella bambina potesse vivere il giorno della sua adozione come la realizzazione di un sogno in cui lei era una delle tante principesse che adorava e tutti intorno a lei si trasformavano in personaggi Disney del mondo delle fate e principesse.

In questo è possibile vedere quello che è accaduto quel giorno e la gioia negli occhi di quella bambina che stava cominciando ad avere un po’ di felicità, quella stessa felicità che nei  anni precedenti il destino le aveva rubato.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un uomo quando vede il regalo che le ha fatto la figlia della sua compagna. Preparatevi i fazzolettini perché non riuscirete a trattenere le lacrime!

Continua a leggere su Fidelity News