E’ il giorno del suo compleanno. Quando apre il suo regalo non trattiene le lacrime

Quando un uomo riceve il più bel regalo della sua vita per il giorno del suo compleanno non deve trattenere le lacrime e le emozioni. E' quello che ha fatto questo ragazzo.

E’ il giorno del suo compleanno. Quando apre il suo regalo non trattiene le lacrime

Ricevere un regalo di compleanno è sempre una grande emozione. Di qualsiasi cosa si tratti, infatti, è sempre bellissimo ricevere il regalo che qualcuno ci ha fatto con tutto il proprio cuore, spendendo parte delle proprie risorse ma anche del proprio tempo per pensare a qualcosa che possa essere di nostro gradimento.

Tutto questo, spesso, ci fa apprezzare anche dei regali che probabilmente non avremmo mai neanche preso in considerazione ma che diventano per noi estremamente importanti.

Il protagonista di questa storia, però, ha ricevuto un regalo davvero molto importante. Jay, infatti, nel giorno della festa del suo compleanno, inizia a scartare i regali e ne riceve uno che sicuramente lo incuriosisce più degli altri.

Si trattava di una grande scatola in cui all’interno c’erano delle carte ed alcuni documenti. L’uomo ha quindi iniziato ad aprire la scatola ed a iniziato soprattutto a guardare quei documenti. Si trattava dei documenti per l’adozione di quella che lui ha sempre considerato sua figlia.

Un momento estremamente emozionante, segno del grande rapporto che lega i due e che sicuramente verrà sancito e reso ancora più forte da questi documenti. La dimostrazione che l’amore non è mai dettato da un legame di sangue ma va oltre.

Un video ci mostra la reazione dell’uomo e ci farà capire davvero quanto un piccolo gesto del genere, una piccola formalità possa essere però estremamente importante e possa far capire quanto due persone che non si sono scelte nella vita abbiano deciso di continuare il proprio cammino insieme, come padre e figlia.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro regalo di questo tipo in cui anche in questo caso una ragazza regala al patrigno dei documenti che attestano la sua adozione. Anche in quel caso l’emozione è davvero grandissima.

Ancora una volta la dimostrazione che l’amore può fare grandi cose e commuovere anche gli uomini che a primo impatto sembrano tutti d’un pezzo ma che in fondo hanno un cuore grandissimo.

Continua a leggere su Fidelity News