Una bimba canta un brano di Michael Bolton. Il giudice non può fare a meno di premere il Golden Buzzer

La piccola Celine non è nuova al mondo dei talent ma stavolta ha stupito i giudici con un brano di Michael Bolton che le è valso l'ambito Golden Buzzer.

Una bimba canta un brano di Michael Bolton. Il giudice non può fare a meno di premere il Golden Buzzer

Chi segue il mondo dei talent show e non si perde nemmeno una puntata di America’s got talent probabilmente conoscerà già la simpatica Celine, nota per la sua grande passione trasmessa dai genitori per Celine Dion, al punto che la sorella si chiama ovviamente Dion.

Celine Tam però stavolta si è presentata sul palco del talent show più seguito d’America con l’obiettivo di sorprendere davvero i giudici con la sua grande voce più che con la sua bizzarra storia.

Quando i giudici le chiedono cosa avrebbe cantato, lei afferma subito che non avrebbe cantato un brano della sua cantante preferita ma un pezzo di grande successo di Michael Bolton che si intitola “How Am I Suppose To Live Without You”.

Questa canzone la dedica in modo particolare alla sua sorellina che come detto prima si chiama Dion ed alla quale vuole molto bene. Poco dopo inizia la sua esibizione e tutti i giudici iniziano a guardarsi in faccia.

La sua performance è talmente stupenda che sono tutti pronti per premere il Golden Buzzer ma il giudice ospite di quella puntata non resiste e batte tutti sul tempo regalando alla piccola una finale che meritava già da tanto tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere la precedente esibizione di Celine Tam che ha interpretato un brano di Celine Dion ed in particolare la colonna sonora del film Titanic che si intitola “My Heart Will Go On”.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso siano proprio i più piccoli a regalarci delle esibizioni meravigliose e molto più emozionanti di quanto non fanno i grandi artisti del calibro internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News