Bimba di 9 anni canta la colonna sonora di “Oceania”. La sua performance sorprende i giudici e non solo

L'esibizione di questa bambina non ha conquistato solo i giudici ma siamo certi che anche tutti i vostri figli passerebbero ore ed ore ad ascoltarla.

Bimba di 9 anni canta la colonna sonora di “Oceania”. La sua performance sorprende i giudici e non solo

Le giovane protagonista di queste immagini e di questa performance ha soltanto 9 anni ma nonostante ciò dimostra di saper reggere benissimo il palco e soprattutto dà vita al sogno di tante bambine.

La piccola Celine Tam, questo il suo nome, sale sul palco di America’s got talent e stupisce tutti cantando la colonna sonora del film Oceania, amatissimo dai bambini di tutto il mondo.

La sua performance è davvero incredibile e lascia i giudici senza parole. Un video ci mostra l’esibizione completa della piccola e soprattutto quanto questa sia capace di reggere benissimo il palco, di gestire la sua emozione e soprattutto quanto abbia un controllo straordinario della sua voce.

Un’esibizione così sicura da sembrare frutto dell’impegno di un adulto o di un professionista. Si tratta, invece, di un’esibizione di una bambina di soli 9 anni, evidentemente appassionata di musica e con un grandissimo talento.

Una passione, quella di Celine, che è stata tramandata dai genitori che amano alla follia Celine Dion al punto tale che l’altra loro figlia si chiama appunto Dion. In altre occasioni Celine Tam si era esibita di fronte ai giudici ma stavolta ha proprio superato se stessa e lo stesso giudice Simon le ha confessato che suo figlia l’avrebbe rivista più e più volte.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di Celine Tam sul palco di un talent. In questo caso questa bimba è alle prese con la colonna sonora del Titanic, un brano di Celine Dion che si intitola “My heart will go on”.

Nonostante la sua giovanissima età questa bimba non teme neanche i palchi più importanti e riesce a dare prova del proprio talento ed a dimostrare ciò che vale anche di fronte a giudici di grande peso come quelli presenti in queste occasioni.

Continua a leggere su Fidelity News