Iscriviti

Ben 128 mila tessere di domino cadono in pochi minuti. Uno spettacolo davvero affascinante!

Per molti il domino è una vera passione, per altri una forma d'arte: ecco uno spettacolo che vede protagoniste ben 128 mila tessere di domino che cadono in pochissimi minuti!

Video incredibili
Pubblicato il 2 marzo 2017, alle ore 12:17

Mi piace
0
0
Ben 128 mila tessere di domino cadono in pochi minuti. Uno spettacolo davvero affascinante!

L’effetto domino è qualcosa che affascina sempre molte persone. Riuscire, infatti, a mettere insieme dei piccoli mattoncini, innescare una reazione a catena e creare quello spettacolo tanto particolare non è sicuramente una cosa facile.

Quando ci si riesce si genera qualcosa di quasi ipnotico, che non può che catalizzare l’attenzione di tutti coloro che stanno osservando. Sono tanti gli appassionati di domino, che si cimentano spesso e volentieri in attività del genere, che possono ormai essere considerate quasi delle forme d’arte.

Un video, in particolare, ci mostra una serie di costruzioni ed effetti domino che vengono innescati nel giro di pochissimi secondi. Quello che succede dinanzi ai nostri occhi è davvero incredibile.

Ben 128 mila tessere di domino cadono in pochi minuti mandando in “fumo” il frutto di un lavoro molto lungo, di grande pazienza e di grandissima dedizione. Grazie al modo sapiente di posizionare i singoli mattoncini, infatti, si riesce a pilotare una reazione a catena che può davvero sorprendere chi osserva.

Spesso e volentieri, infatti, sono spettacoli di questo tipo a incuriosirci ed a catalizzare la nostra attenzione. Si tratta, infatti, di piccoli spettacoli, realizzati con strumenti semplici ma soltanto con ingegno ed un po’ di manualità. Insieme questi aspetti riescono a dare vita a qualcosa di strepitoso.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro effetto domino davvero pazzesco. In questo caso un grande lavoro, tante ore passate a lavorare ad un progetto che nel giro di qualche secondo si sgretola dinanzi ai nostri occhi ma dando vita a qualcosa di davvero geniale, che non potrà che divertirci e soprattutto attirare la nostra attenzione.

In giro per il mondo, infatti, sono tantissimi i giovani e meno giovani che si occupano ogni giorno di questo tipo di attività. Un vero e proprio passatempo che intriga generazioni di persone.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!