Bangkok: ritrovato serpente di 9 metri. Eccolo mostrato in un video

Ritrovato un serpente di ben 9 metri a Bangkok. Un video ci mostra questo esemplare davvero unico e le sue dimensioni davvero impressionanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bangkok: ritrovato serpente di 9 metri. Eccolo mostrato in un video

Un serpente è un animale che non siamo abitati a vedere da vicino e sicuramente che non popola le città, ma che si trova piuttosto nelle foreste o nei boschi.

Quello mostrato in questo video, però, non soltanto è stato ritrovato a Bangkok ma ha anche delle dimensioni davvero incedibili. Come si vede in queste immagini, infatti, questo serpente misura ben 9 metri, molto più di quanto solitamente misurano questi animali.

Il serpente è caratterizzato da un corpo molto longilineo e lungo, ma di certo non arriva a ben 9 metri. In questo caso, infatti, siamo di fronte ad un vero e proprio record tra i ritrovamenti bizzarri di animali.

Già ritrovarlo in una grande città come Bangkok costituisce una rarità, ma le sue dimensioni rendono questo serpente assolutamente speciale e fuori dal comune. Si tratta, infatti, di un esemplare più unico che raro che a nessuno farebbe di certo piacere incontrare nella vita di tutti i giorni.

Un video ci mostra questo credibile esemplare. Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un gatto che giocano amabilmente e insieme, un’altra rarità sempre più comune però.

Continua a leggere su Fidelity News