Il bambino ha la testa incastrata nella ringhiera. Ecco come riesce a liberarsi

Un bambino è rimasto incastrato in una ringhiera. Un video ci mostra come lui stesso riesce a liberarsi in modo davvero geniale! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il bambino ha la testa incastrata nella ringhiera. Ecco come riesce a liberarsi

Ogni bambino ha le sue abitudini, i giochi che preferisce e ciò che lo intrattiene maggiormente.

Non tutti i giochi che i bambini si inventano, però, sono sicuri. Spesso, infatti, proprio quei giochi che gli piacciono di più sono quelli che li mettono più in pericolo, specie quando si allontanano dai loro genitori.

Ne è un esempio il piccolo protagonista di questo video. Come di vede dalle immagini, infatti, il piccolo è rimasto con la testa incastrata nella ringhiera di casa sua e adesso non riesce più a librarsi.

Immediato l’intervento dei genitori, che però, non riescono a trovare una soluzione al problema. Neanche il papà, con i suoi tanti tentativi, riesce a liberare il piccolo. Cosa fare allora?

Un video ci mostra come accade e soprattutto la trovata geniale del piccolo che riesce a liberarsi da solo con uno stratagemma davvero molto ingegnoso.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane rimasto incastrato in un cancello. Anche in questo caso liberarlo non sarà una passeggiata.

Continua a leggere su Fidelity News