I bambini si preparano per il saggio di canto: quella con il vestito rosso ruba la scena a tutti!

Durante un saggio di canto una bimba ha dato il meglio di se attirando l'attenzione del pubblico e rubando la scena agli altri bambini in modo del tutto inaspettato

I bambini si preparano per il saggio di canto: quella con il vestito rosso ruba la scena a tutti!

Grazie ai vari talent show che possiamo seguire in tv, abbiamo l’opportunità di assistere a delle esibizioni che vedono protagonisti dei bambini spesso anche molto piccoli alle prese con la loro passione ed il loro talento naturale.

Alcuni, per quanto bravi, non riescono a dare il meglio di sé a causa dell’inesperienza e dell’emozione che spesso prende sopravvento. Ci sono però altri bambini che invece sono nati per diventare delle star.

Si tratta di bambini che amano stare al centro dell’attenzione e fanno di tutto per catalizzare lo sguardo delle persone su di loro e rendere le loro performance strepitose. Lo sa bene Kelly Cardillo, che è la mamma di una bimba che ha partecipato al saggio di fine anno della scuola ed ha interpretato dei canti natalizi insieme al coro di cui fa parte.

La donna ha filmato l’intera esibizione del gruppo ma fin dai primi secondi è possibile capire quale sia la sua bambina. Kelly, infatti, non avrebbe mai immaginato che sua figlia avesse questa spigliatezza sul palco e, entusiasta della sua performance, ha deciso di postare il video sul suo profilo social.

In poche ore il filmato è diventato letteralmente virale e ad oggi vanta già oltre 18 milioni di visualizzazioni. Questa bimba vestita di rosso, infatti, ha conquistato gli utenti di tutto il mondo che hanno apprezzato il suo modo di interpretare con grande passione il canto natalizio.

Altrettanto bella ed emozionante è l’esibizione di una ragazza che sale sul palco di un talent show. Questa ragazza è talmente emozionata che a stento riesce a trattenere le lacrime ma quando inizia la musica, la sua voce conquista i giudici, il pubblico in studio e quello a casa.

Continua a leggere su Fidelity News