Sta per scoppiare in lacrime dal nervosismo. Poi inizia a cantare e sbalordisce tutti

Questa ragazza è così nervosa da trattenere a stento le lacrime. Poi parte la base ed inizia a cantare: la sua voce sbalordisce tutti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sta per scoppiare in lacrime dal nervosismo. Poi inizia a cantare e sbalordisce tutti

Negli ultimi anni, grazie alla diffusione dei talent show, ci siamo abituati ad assistere a varie esibizioni di danza, di canto o di recitazione che ci raccontano in qualche modo anche le storie di grandi e piccoli artisti che provano a giocarsi questa occasione per riuscire a trasformare la loro passione in un lavoro.

Alcune persone sembrano essere nate per i riflettori e mostrano una certa sicurezza e audacia nel momento in cui salgono sul palco, sfidando la platea e i giudici con grande entusiasmo e consapevolezza.

Esistono però anche quelle persone che pur avendo un talento davvero molto particolare, non hanno quel coraggio che le renderebbe perfette per il palco e che, per questo motivo, preferiscono vivere la loro vita così come la loro passione sempre dietro le quinte.

Lo sa bene Emma Jones, una ragazza di 23 anni che ha deciso di assecondare le richieste di amici e parenti e di presentarsi di fronte ai giudici del talent show Britain’s got talent.

Dopo essere salita sul palco, Emma è talmente spaventata e nervosa che a stento trattiene le lacrime e quando Simon Cowell le chiede il motivo per cui abbia deciso di partecipare al programma, lei risponde con queste parole: “Voglio solo provare a vedere se vi piace la mia voce”.

Poco dopo inizia la base musicale ed Emma comincia a cantare uno dei brani classici più belli ed emozionanti di sempre, l’Ave Maria.

La sua emozione è tale che il microfono non smette di tremare ma la sua voce non potrà che lasciare tutti i giudici, il pubblico in studio e a casa letteralmente senza parole.

Altrettanto stupenda ed emozionante è stata l’esibizione di un uomo anziano che decide di suonare il pianoforte esposto in un centro commerciale. Anche in questo caso tutti sono rimasti esterrefatti.

Continua a leggere su Fidelity News