Baily, il cane che si finge morto

Il beagle Baily si esibisce in una divertente scenetta durante il David Letterman Show: si finge morto tra le braccia del padrone. Inutile dire che il pubblico se ne innamora. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Baily, il cane che si finge morto

Vedere un cane addestrato ad ubbidire agli ordini del padrone è una cosa molto comune e, spesso, questi animali dimostrano un’intelligenza fuori dal normale che permette loro di capire alla perfezione ed addirittura interpretare le intenzioni del loro padrone.

Spesso poi si cimentano in scenette divertenti, come quella che vi proponiamo in questo video, in cui possiamo apprezzare le qualità di Baily, un simpaticissimo beagle di 3 anni addestrato a rispondere ai comandi più bizzarri.

Infatti, durante il David Letterman Show, un popolare e storico show degli Stati Uniti, si è presentato Mike Bower con il suo cagnolino, un animale davvero unico al mondo, che, non appena il suo padrone gli ordina: Play dead”, si finge morto e si accascia rilassando tutti i muscoli, rialzandosi solo per prendersi il premio meritatissimo.

La sua interpretazione è da Oscar, come dimostrano gli applausi scroscianti del pubblico che assiste all’interpretazione di Baily in diretta.

Anche il presentatore David Letterman ride divertito per la performance di questo simpatico beagle che, a comando, si finge senza vita tra le braccia del proprietario. Insomma, un’interpretazione davvero esilarante che chiude in bellezza la puntata dello show che è da anni un appuntamento da non perdere nel panorama televiso americano.

Infatti, a personaggi famosi che intervengono come ospiti in ogni puntata e vengono intervistati, si alternano momenti di ilarità assoluta, con i personaggi più improbabili che vanno in studio a presentare le loro bizzarrie! E questo è proprio il caso di Baily che dimostra il suo incredibile talento facendo innamorare il pubblico all’istante.

Ecco dunque un altro animale che si cimenta in un’interpretazione divertente, come abbiamo già potuto apprezzare nel video del cane che impara a suonare il campanello per avere un croccantino dal suo padrone.

Continua a leggere su Fidelity News