Iscriviti

Avrete sentito tante volte questo brano. Ma il modo in cui lo suona questo 12enne è da pelle d’oca!

Questo ragazzo inizia a suonare la chitarra in modo del tutto normale...poco dopo però mostra tutto il talento che ha dentro e suona un famoso brano in un modo che non potrà che farvi venire i brividi!

Video incredibili
Pubblicato il 27 marzo 2017, alle ore 10:40

Mi piace
0
0
Avrete sentito tante volte questo brano. Ma il modo in cui lo suona questo 12enne è da pelle d’oca!

Se da un lato è vero che la diffusione dei servizi internet e dei social network ha dato parecchi problemi ai genitori che hanno dovuto fare i conti con fenomeni quali il cyber bullismo, è anche vero che grazie ad un uso attento di questi strumenti telematici molti ragazzi hanno trovato la loro strada.

Stiamo parlando di tutti quei ragazzi che si sono letteralmente inventati una professione grazie al web, come i vari youtuber che quasi tutti seguiamo quotidianamente. C’è pure chi grazie a queste piattaforme di video è riuscito a far notare il proprio talento.

Lo sa bene Jiazhuo Liu, un ragazzo di appena 12 anni che proprio grazie al suo canale Youtube è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo e mettere in mostra il suo talento che è davvero unico e non potrà che farvi venire la pelle d’oca.

Il ragazzo, infatti, ama suonare la chitarra ma lo fa con una tecnica tutta sua ed in particolare adora suonare in versione acustica tutte le pietre miliari del rock internazionale ed in questo video lo possiamo vedere mentre è alle prese con un brano degli AC/DC che tutti avranno sentito migliaia di volte.

Il modo in cui Liu suona “Thunderstuck” però è del tutto nuovo e con un solo strumento riesce ad ottenere una sinfonia di suoni che è strabiliante e vi farà provare un po’ di invidia perché vorreste poter avere il suo talento pazzesco.

Altrettanto interessante sarà vedere due gemellini che salgono sul palco di “The Voice Kids” lasciando tutti senza parole. I due fratelli cantano una canzone di uno dei giudici del programma, Rosario Flores, che si emoziona al punto da premere il pulsante rosso senza alcuna esitazione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!