Due gemelli salgono sul palco del talent show. La loro voce conquista subito i giudici!

Due gemelli hanno la passione per la musica e partecipano a The Voice Kids. Quando iniziano a cantare i giudici impazziscono e si girano tutti immediatamente.

Due gemelli salgono sul palco del talent show. La loro voce conquista subito i giudici!

Quando una persona ha del talento in una particolare disciplina, questo emerge forte e chiaro fin dai prima anni della sua vita, durante i quali si comincia a notare una predisposizione ad una disciplina che se coltivata non può che portare quell’individuo alla ribalta.

Lo sanno bene Antonio e Paco, due fratelli gemelli che nonostante la loro tenera età decidono di partecipare ad un seguitissimo talent show. Si tratta della versione per bambini di “The Voice” noto appunto in tutto il mondo come “The Voice Kids”.

Quando i due bambini salgono sul palco, il pubblico non si aspettava di certo una grande esibizione, non solo per la loro tenera età ma anche per l’ulteriore difficoltà che avrebbero dovuto affrontare. Cantare in modo sincronizzato non è certamente semplicissimo ma non appena inizia la musica Antonio e Paco sorprendono tutti.

Ad essere sorpreso è in particolare uno dei giudici, la cantante Rosario Flores, che ha subito riconosciuto le note iniziali della sua canzone d’amore e che si è talmente emozionata da premere subito il classico pulsante rosso.

Allo stesso modo anche gli altri due giudici non hanno esitato a voltarsi per contendersi nella propria squadra il talento di questi due gemellini che hanno davvero dimostrato di saper reggere il palco, l’emozione di un’esibizione live e di essere all’altezza della situazione che è senza alcun dubbio molto più grande di loro.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini che salgono timidamente sul palco di un talent show. Dopo aver superato il primo momento di timidezza iniziale i due cominciano a cantare una delle canzoni più difficili del repertorio internazionale “The prayer” nella versione cantata da Celine Dion e Andrea Bocelli.

Ancora una volta la dimostrazione che quando il talento è puro si nota fin da subito e non c’è niente e nessuno che potrà mai fermarlo.

Continua a leggere su Fidelity News