Austria: ecco il parco che si trasforma in un lago. Meraviglioso!

Un meraviglioso parco in Austria cambia volto in estate. Quello che succede è davvero meraviglioso e rende possibile esplorazioni fantastiche. Un video ci mostra la bellezza della Natura. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Austria: ecco il parco che si trasforma in un lago. Meraviglioso!

La Natura non smette mai di sorprenderci con le sue meraviglie. Ammirando un parco, degli animali o dei semplici paesaggi, infatti, spesso rimaniamo letteralmente rapiti dalla bellezza di questi luoghi.

Ci sono, però, dei luoghi ancora più particolari ed incantati perchè ci mostrano la complessità della natura e tutto ciò di cui è capace. Stiamo parlando del Gruner See, detto anche Green Lake. Non si tratta id un lago come tutti gli altri ma di un posto davvero magico, soprattutto in estate.

Durante l’inverno, infatti, questo pacifico lago ha dimensioni molto contenute ed attrae visitatori da tutto il mondo. In estate però, cambia completamente volto. Con lo scioglimento dei ghiacci, infatti, il livello dell’acqua si alza a tal punto che la profondità di questo lago arriva anche a 12 metri.

Il risultato è un parco sommerso davvero delizioso, incantato e fermo nel tempo. Un video ci mostra l’esplorazione dei tanti sub che vi si recano in questo periodo dell’anno per poter ammirare la magia di questo luogo. Le immagini sono davvero pazzesche e meravigliose.

Altrettanto bello sarà vedere cosa succede quando un uomo in canoa incontra uno squalo. Immagini davvero da brivido.

Continua a leggere su Fidelity News