Aspetta l’arrivo del treno e si lancia sui binari. Quello che accade vi farà venire la pelle d’oca!

Quando vedrete cosa accade in questa stazione ferroviaria di Pechino non potrete che chiudere gli occhi. Una ragazza aspetta l'arrivo del treno e si lancia sui binari...quello che accade è da brividi.

Aspetta l’arrivo del treno e si lancia sui binari. Quello che accade vi farà venire la pelle d’oca!

Ci sono situazioni in cui l’istinto ci dice cosa fare prima che il nostro cervello riesca ad elaborare la migliore soluzione da mettere in pratica. Lo sa bene questo agente di una stazione di Pechino che si è trovato a dover far fronte ad una scena che ha davvero dell’incredibile.

L’uomo ha subito notato il comportamento strano di una ragazza che sostava nei pressi dei binari ed ha capito le sue intenzioni che si sono poi materializzate in pochissimi secondi.

Quando stava per arrivare il treno, la ragazza ha iniziato a correre verso i binari ed è stato chiaro a tutti quello che stava facendo e che avrebbe voluto lanciarsi per suicidarsi.

L’agente ha agito senza nemmeno pensare ed è riuscito ad afferrarla prima che il treno la colpisse mettendo a rischio la sua stessa vita. Durante l’intervento per salvare la ragazza, infatti, l’uomo cade per terra sbattendo violentemente la testa.

Per fortuna entrambi stanno bene anche se l’uomo ha rischiato di ferirsi seriamente a causa di una ragazza senza scrupoli che avrebbe dovuto risolvere i suoi problemi in modo diverso e non di certo con gesti di questo calibro che possono portare solo disagi e mettere in pericolo la vita di altre persone.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un nonno per salvare il nipotino che è caduto sotto il treno. L’uomo non si perde d’animo ed interviene per recuperare il bambino prima che il treno parta nuovamente.

Anche in questo caso le cose vanno per il verso giusto, dimostrando al mondo che i nonni possono davvero essere molto utili per un bimbo e spesso, come in questo caso, ne sono i veri e propri angeli custodi.

Continua a leggere su Fidelity News