Sembra assurdo dover filmare ancora nel 2017 scene di questo tipo, situazioni in cui uomini giovani che vivono in una società evoluta sfruttano determinate situazioni a loro vantaggio ai “danni” di altrettanto giovani vittime che subiscono in silenzio.
E’ proprio quello che è successo in questo mezzo pubblico in Cina. La scena è stata ripresa da un passeggero che ha poi postato online il filmato per denunciare quello che accade ancora all’interno dei bus e della metro della città e che forse è anche peggio dei furti.
Esistono infatti ancora “uomini” che probabilmente non meritano di essere definiti tali che prendono di mira alcune ragazze ed approfittando della folla presente nei mezzi soprattutto nelle ore di punta, decidono di sfogare sulle povere vittime ignare le loro frustrazioni.
In questo video assistiamo ad una scena del genere in cui un uomo molesta ripetutamente una ragazza con dei “colpetti” che sono tutto tranne che accidentali. Nessuno dice nulla, nonostante tutti si siano accorti della depravazione di questo ragazzo che ne approfitta e continuare a tormentare la ragazza.
Si tratta di scene assurde, che mettono in luce la poca educazione ricevuta dai genitori e la poca intelligenza di coloro che mettono in pratica questi atteggiamenti.
Si sono mai fermati a riflettere che la vittima potrebbe essere anche la propria mamma, la propria sorella, moglie o figlia? Come reagirebbero se notassero qualcuno fare le stesse cose ad un loro caro?
Altrettanto interessante sarà vedere la reazione furiosa di una donna che scopre il proprio compagno sotto le coperte con un’altra donna. La rabbia non le fa capire più nulla e l’unica cosa che le dà soddisfazione è sfogarsi senza pietà sull’amante che le ha rubato il fidanzato.