La gelosia è una brutta bestia, questo è vero. Esistono però diverse sfumature di questo sentimento che da un lato può essere il sintomo di un amore vero e forte, dall’altro può diventare patologico e portare a situazioni spiacevoli soprattutto in alcuni casi.
Uno di questi casi è proprio quello in cui il partner ha motivo di essere geloso perché ha le prove di un tradimento che metterebbe fine alla loro storia.
Lo sa bene la protagonista di questo video che sospettava da tempo il tradimento del compagno ma aspettava solo l’occasione giusta per coglierlo sul fatto e poter così sfogare tutta la sua rabbia che tratteneva da tempo.
L’occasione per la vendetta è arrivata prima del previsto e questa donna ha trovato il suo uomo sotto le coperte insieme ad un’altra ragazza che agli occhi della protagonista è l’unica responsabile di tutto quel pasticcio.
Una vendetta davvero violenta quella della donna tradita che si sfoga tutta la sua rabbia sull’amante del suo compagno che cerca in qualche modo anche di separarle senza grande successo. Ancora una volta la dimostrazione che stare con un piede in due scarpe non è mai una buona cosa e spesso si finisce solo col ritrovarsi soli ed in guai seri.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un militare che decide di fare una sorpresa alla moglie dopo una lunga missione. Il suo rientro a casa è stato davvero traumatico dal momento che sua moglie si trovava in dolce compagnia con un altro uomo.
Una situazione davvero imbarazzante e sotto certi punti di vista drammatica che non avrà altra soluzione che quella del divorzio immediato.