Angurie cubiche? La nuova stranezza dal Giappone

Le angurie sono dei frutti molto consumati in estate in tutto il mondo. Solitamente hanno una forma allungata ma in Giappone le producono con una stranissima forma cubica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Angurie cubiche? La nuova stranezza dal Giappone

Le angurie sono dei frutti amatissimi in tutto il mondo. Soprattutto in estate sono una vera oasi di freschezza, da molti consumate anche in sostituzione di veri e propri pasti per il loro sapore fresco e leggero.

Le angurie si producono e si consumano praticamente in tutto il mondo e tutti siamo abituati a compararle ed a vederle in giro. Solitamente, però, le angurie hanno una forma allungata e di certo non molto regolare.

Come reagireste di fronte a delle angurie cubiche? Già, è proprio questa la nuova stranezza che arriva direttamente dal Giappone e che sta facendo parlare il mondo intero. Come viene mostrato in questo video, infatti, i giapponesi hanno studiato una tecnica per riuscire a far crescere delle angurie cubiche.

Il loro aspetto è decisamente molto particolare ma in molti ne sostengono la maggiore praticità non solo nel trasporto ma anche nella loro suddivisione in porzioni che in questo modo diventa particolarmente semplice e non meno sprechi.

Come reagireste di fronte a delle angurie del genere? Un video ci mostra l’interessante tecnica utilizzata in Giappone per realizzare delle perfette angurie cubiche. In molti giudicano questa tecnica contro natura ma molti altri ne sono entusiasti. Una nuova moda che presto arriverà anche negli altri paesi del mondo? Lo vedremo presto.

Se l’anguria vi piace particolarmente ecco un modo per poterla servire già in piccole porzioni, così da poterla consumare anche al mare o a bordo piscina per rinfrescarvi nelle giornate più calde dell’estate.

Continua a leggere su Fidelity News