Allevatore filma i suoi polli ruspanti. Ecco cosa accade ogni mattina

I polli ruspanti sono allevati in maniera molto particolare e per questo generano prodotti molto diversi tra loro. Un video ci mostra come vengono trattate e come si svolge la loro giornata.

Allevatore filma i suoi polli ruspanti. Ecco cosa accade ogni mattina

Chi conosce la differenza tra i polli ruspanti e quelli di allevamento? Ma soprattutto, in quanti apprezzano la differenza che c’è tra uova che derivano da polli ruspanti e quelli che invece provengono da polli d’allevamento?

Molto probabilmente molti di noi conoscono solo la differenza di prezzo tra i due prodotti ma non si sono mai soffermati sulle differenze incredibili che ci sono tra i due prodotti.

Un video, ci mostra quello che succede ogni mattina all’interno di un allevamento di polli ruspanti. Probabilmente molto di noi non avranno mai osservato da vicino che cosa succede all’interno di allevamenti di questo tipo ma la differenza con la situazione dei normali allevamenti di polli è sostanziale e balzerà all’occhio di chiunque.

Con un trattamento del genere è ovvio che il prodotto finale non può che essere davvero ottimo e soprattutto più salutare e gustoso. Immagini davvero molto importanti che ci devono fare riflettere sull’importanza della scelta dei prodotti giusti da utilizzare per le proprie ricette per portare a tavola piatti sempre genuini e buoni.

Altrettanto interessante sarà vedere le lacrime di una mucca salvata dal macello. Ancora una volta un processo che poco conosciamo e su cui vale la pena riflettere.

Continua a leggere su Fidelity News