Aeroporto di Zurigo: ecco un atterraggio davvero mozzafiato

Un atterraggio decisamente difficile quello che ha dovuto affrontare il pilota di questo mezzo per raggiungere l'aeroporto di Zurigo. Le raffiche di vento fortissime, infatti, non consentivano il normale svolgimento di queste operazioni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Aeroporto di Zurigo: ecco un atterraggio davvero mozzafiato

Quando si dice un atterraggio da fare paura. È proprio quello che viene da dire guardando queste immagini riprese dall’aeroporto di Zurigo dove in data 31/3/2015 raffiche di vento potentissime hanno reso le giornate di piloti e passeggeri decisamente parecchio movimentate.

Le raffiche di vento erano davvero potentissime tanto da raggiungere punte di ben 80 km/h. Raffiche così forti di certo rendono le operazioni di decollo e di atterraggio parecchio pericolose ed occorre un gran coraggio ma anche molta abilità da parte del pilota per riuscire a condurre queste operazioni nel modo migliore senza mettere a repentaglio la vita di centinaia di persone, oltre alla propria.

Le immagini mostrano l’estrema difficoltà di questi atterraggi e anche di molti decolli in cui si vedono chiaramente i velivoli in balia delle raffiche di vento dove la potenza dei motori sembra non potere nulla contro la furia della natura che rema contro.

Di certo voli un po’ movimentati a bordo per i passeggeri, ma grazie al sangue freddo e alla bravura del personale di bordo tutto si è concluso per il meglio riuscendo a portare il mezzo proprio dove lo si aspettava,m sebbene con qualche momento di non poca tensione.

Un video ci mostra questi momenti e sarà particolarmente d’effetto soprattutto per chi ha paura di volare o per chi teme determinati inconveniente ogni qualvolta sale a bordo di un aereo. Un video molto interessante come un altro che mostra tanti altri atterraggi e decolli davvero singolari.

Continua a leggere su Fidelity News