Adele si maschera e si presenta ad un provino. Il risultato è esilarante

La famosa cantante Adele decide di fare uno scherzo molto divertente ad alcune sue fan. Quello che fa è davvero esilarante e ci mostrerà un lato di questa artista che non tutti conosciamo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Adele si maschera e si presenta ad un provino. Il risultato è esilarante

Adele è una cantante ormai famosa in tutto il mondo ed apprezzata da giovani e meno giovani per la sua voce chiara e potente che non manca di emozionare.

In questo caso si torna a parlare di lei per un motivo un po’ particolare. La famosa cantante, infatti, si maschera per presentarsi ad un provino. Uno scherzo in piena regola che lascerà tutti senza parole.

Quando, infatti, la cantante Adele sale sul palco ed inizia a cantare la reazione di tutti i presenti sarà davvero incredibile ed esilarante. Uno scherzo in piena regola, che non poteva che avere un effetto davvero devastante su tutti gli altri concorrenti. Qualcuno riuscirà a riconoscerla? Capirà di avere accanto a sè la famosissima Adele?

Un video ci mostra questo scherzo in tutte le sue fasi, mostrandoci anche quello che Adele ha fatto prima di mettere in atto il suo divertentissimo gioco. Un video che ci mostra non solo l’artista ma anche la persona di Adele ed il modo in cui ha deciso di mettersi in gioco.

Altrettanto bello sarà vedere un’esibizione di Adele davvero da brividi in cui la cantante si mostra a tutti i presenti nella sua migliore performance.

Continua a leggere su Fidelity News