Il grande talento di Adele e la sua voce calda e potente sanno suscitare grandi emozioni in chi la ascolta e proprio per questo spesso è impossibile non lasciarsi trasportare.
Tutto questo lo sanno bene i fans di Adele ma anche tutti coloro che amano la musica e che si lasciano invadere dalle sue note e dai sentimenti che porta con sé emozionandosi sempre moltissimo.
Ecco quindi che molte canzoni risvegliano in noi sentimenti che si credevano sopiti, che ci fanno venire i brividi e ci fanno piangere. Tutto questo non vale soltanto che chi ascolta ma anche per chi, come in questo caso Adele, sta interpretando il brano.
Soprattutto quando l’esibizione è live ed all’emozione data dalla canzone si aggiunge quello del contatto con il pubblico, la situazione può diventare davvero difficile da gestire. È quello che è successo ad Adele.
Durante una concerto, infatti, la cantante ha interpretato uno dei suoi brani più celebri, “Someone like you” ed alla fine non ha saputo resistere.
Quando il pubblico si è alzano in piedi alla fine della sua esibizione per applaudirla le sue emozioni hanno avuto il sopravvento e la cantante è scoppiata in un piano liberatori che le ha consentito solo di ringraziare il suo pubblico.
L’esempio che la musica sa davvero emozionare. Altrettanto commuovente l’esibizione di una ragazza che dedica la sua canzone alla mamma e che trasmette queste emozioni a chi la sta ascoltando.