80enne canta un celebre brano dei Coldplay. Ecco la reazione del pubblico

Un uomo di ben 80 anni canta un celebre brano dei Coldplay. Un video ci mostra non solo la sua esibizione ma soprattutto la reazione del pubblico. GUARDA IL VIDEO SOTTO

80enne canta un celebre brano dei Coldplay. Ecco la reazione del pubblico

Cantare un brano celebre, di un gruppo famoso come i Coldplay, non è mai semplice.

Riuscire a rendere quel brano, dare la propria versione ma senza per questo emulare chi in realtà ha portato al successo quel brano non è affatto semplice come si potrebbe pensare.

Nonostante questo, però, ci sono delle persone che riescono in questo intento, persone capaci di lasciare la propria impronta e di comunicare un proprio messaggio facendo quasi dimenticare, per un attimo, quello che si conosce già per scoprire una versione del tutto nuova e particolare.Lo sa bene l’uomo che a ben 80 anni sale sul palco.

Visibilmente affaticato, con problemi respiratori e motori visibili, quest’uomo inizia a cantare “Fix you” dei famosi Coldplay. La sua esibizione sin da subito lascia il pubblico letteralmente senza parole.

Impossibile resistere a tutto questo e non lasciarsi travolgere dalla bellezza della sua esibizione. Un video ci mostra questo momento ma soprattutto la reazione del pubblico. Altrettanto interessante sarà vedere un’artista di strada che suona il suo piano per le strade della città. Anche nel suo caso uno spettacolo davvero meraviglioso.

Continua a leggere su Fidelity News