Nella vita di tutti i giorni facciamo spesso delle azioni che preferiamo non raccontare, in quanto ci rendiamo conto che sono a dir poco indecenti. Nonostante questo continuiamo a farle perchè paradossalmente le riteniamo divertenti o piacevoli.
Nel video che vi presentiamo vengono elencate 8 abitudini piuttosto disgustose, che però sono instillate in ognuno di noi. Piccoli “vezzi” o difetti che continuiamo a perpetrare anche se, nella maggior parte dei casi, sono davvero “schifosi”.
La prima riguarda la masturbazione. Gli uomini si masturbano, si puliscono con un fazzoletto di carta e lo lasciano sopra al comodino. Quindi meglio non avvicinarsi mai ai fazzoletti sporchi, non si sa mai cosa si può trovare… Nel secondo esempio invece vediamo una donna in una sala d’aspetto che, con grande nonchalance, lascia andare un peto e poi, con aria soddisfatta, annusa l’ambiente per capire quanta puzza ha fatto.
La terza situazione riguarda un’azione che più o meno tutti compiono, ovvero odorare la benzina quando siamo fermi al distributore. Molte persone poi amano mettersi la colla vinilica sul dito, lasciarla asciugare e eliminare gli strati di “similpelle” che si vengano a creare.
Una pratica decisamente più disgustosa è quella di toccarsi le parti intime e poi controllare se sulle mani rimangono tracce di cattivo odore, mentre una molto meno schifosa è quella di accendere i fiammiferi per odorarli. Un’altra cosa che tutti hanno fatto almeno una volta nella vita è controllare l’odore delle proprie mutande prima di metterle a lavare, oppure, dopo aver fatto i propri bisogni, controllare le dimensioni e l’odore della propria “creazione”.
Quindi guardiamoci dentro e ammettiamolo: ognuno di noi ha fatto almeno una volta qualcuna di queste cose disgustose.
Ecco dunque un altro video che documenta particolari comportamenti che abbiamo quando sappiamo di essere soli, come il filmato del ragazzo che balla in mutande mentre fa le pulizie e viene ripreso dal suo coinquilino.