Balla con lo spazzolone mentre pulisce. Il video finisce su YouTube e spopola

Un giovane inizia a ballare con lo spazzolone mentre fa le pulizie, ma non sa che il suo coinquilino sta filmando tutto. Il video, caricato su YouTube, ha totalizzato 2 milioni di visualizzazioni in appena due giorni.

Balla con lo spazzolone mentre pulisce. Il video finisce su YouTube e spopola

A chi non è mai capitato di cimentarsi in improbabili coreografie o in interpretazioni canore imbarazzanti? Di certo almeno una volta nella vita sarà successo ad ognuno di noi, ma nel nostro caso tutto è rimasto nell’anonimato. Diverso invece il destino del protagonista di questo video.

Le immagini, infatti, mostrano un ragazzo alle prese con le pulizie del suo appartamento. A ritmo di musica, però, il giovane inizia una vera e propria coreografia molto divertente da vedere. A rimanere incantati dalla sua performance anche alcuni cani e gatti che il ragazzo tiene con sé nel suo appartamento.

Nel caso di questo ragazzo, però, le cose sono andate come proprio non si aspettava. Il suo coinquilino, infatti, resosi conto della performance del suo amico ha deciso di filmare tutto e, non contento di ciò, ha deciso di caricare il video su YouTube.

Probabilmente non se lo aspettava neanche lui, ma il suo video ha ricevuto in soli due giorni circa 2 milioni di visualizzazioni. Il video, in effetti, risulta molto divertente, ma soprattutto sicuramente avrà fatto immedesimare tutti coloro che l’hanno guardato.

Per fortuna, però, non tutti hanno avuto in casa un testimone tanto ingegnoso da filmare tutto e caricarlo poi su internet per diffonderli agli altri utenti della rete. Il risultato è davvero esilarante e di certo non potrà che farvi sorridere e probabilmente vi ritroverete a pensare a questo giovane la prossima volta che anche voi come lui inizierete una coreografia mentre siete alle prese con le pulizie domestiche.

Sarà bene controllare con cura, quindi, la prossima volta di essere soli in casa e di non avere degli spettatori indesiderati pronti magari, come in questo caso, a filmare tutto e a mandarlo in rete in tutto il mondo. il risultato, però, non può che essere divertente per cui vale davvero la pena di vederlo per farsi quattro risate alle spalle di questo povero ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News