36 soldati si allineano sul palco. Il pubblico resta basito quando iniziano a muoversi all’unisono

Non si tratta della solita esibizione di talenti che sfoggiano la loro passione più grande: questi 36 soldati con la loro performance riescono a sorprendere tutti ad ogni loro passo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

36 soldati si allineano sul palco. Il pubblico resta basito quando iniziano a muoversi all’unisono

Capita spesso, grazie ai numerosi talent show che vanno in onda nei vari canali televisivi, di assistere a delle esibizioni davvero molto particolari ed originali che vedono protagonisti bambini, uomini e donne alle prese con il loro sogno e la loro grande passione e con il tentativo di trasformare questa loro particolare attitudine in un vero e proprio lavoro.

In questi casi in genere assistiamo però a delle esibizioni di canto, ballo o numeri di magia ed illusionismo che per quanto belle raramente riescono a sorprenderci in modo entusiasmante.

Esistono però delle altre esibizioni che hanno delle caratteristiche così particolari ed uniche da lasciare tutti senza parole e conquistare anche l’attenzione dei più piccoli. E’ quello che sono riusciti a fare questi 36 soldati che sono saliti su un palco allineandosi in attesa dell’inizio della musica.

Se vi aspettate di vedere la solita esibizione fatta di difficilissimi passi di danza, acrobazie a fiato o performance a di alti livelli, probabilmente questo video non fa per voi. Se invece avete voglia di vedere qualcosa di originale e che riesca a stupirvi nel vero senso della parola, allora dovrete dedicare qualche minuto del vostro tempo per osservare questa coreografia.

Non vogliamo svelarvi nulla ma possiamo solo anticiparti che il modo in cui questi 36 soldatini si muovono all’unisono è davvero spettacolare e vi chiederete come riescano a muoversi in modo così sincronizzato senza sbagliare un solo passo e senza perdere il ritmo nemmeno per un millesimo di secondo.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di 200 uomini su un palco. Nessuno avrebbe immaginato che un coro così grande potesse dare vita ad un’esibizione così speciale: il risultato è angelico.

Continua a leggere su Fidelity News