Dopo 20 anni, il marito realizza la piscina dei suoi sogni. Il risultato è stupendo!

Quest'uomo è riuscito a realizzare il suo più grande sogno...avere una piscina davanti casa. Dopo 20 anni di lavori il risultato è da capogiro!

Dopo 20 anni, il marito realizza la piscina dei suoi sogni. Il risultato è stupendo!

Sono poche le persone che hanno la possibilità di vivere in case abbastanza grandi da poter ospitare amici ed organizzare party ed ancora meno quelle che hanno tanto spazio in giardino per poter costruire una piscina che in fondo è il sogno di quasi tutte le persone.

Lo sa bene Micky Thornton, un uomo che vive a Covington nel Tennessee, negli USA, fin dal 1992 e che fin da quando era un bambino aveva sempre sognato di avere una piscina davanti casa.

Nel 1993, quando aveva 39 anni, decisa di mettersi a lavorare per realizzarla. Sua moglie fu entusiasta dell’idea ma gli chiese solo di non costruirla troppo vicina alla casa: non aveva idea di quello che il marito avrebbe realizzato nel corso dei successivi 20 anni.

Ebbene si, sono stati necessari ben 20 anni per realizzare l’ambizioso progetto di Micky che ha completamente rivoluzionato il grande cortile che circondava la casa e che ora si è trasformato in un vero e proprio acqua park.

Il design di questa piscina è da capogiro così come le sue dimensioni: raggiunge una profondità di 6 metri e presenta diverse cascate e altre piccole vasche. Un luogo perfetto per poter organizzare feste con gli amici che potranno divertirsi in questo luogo da sogno.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica che permette di costruire una piscina senza rubare spazio al giardino. Anche in questo caso abbiamo a che fare con uno dei più grandi sogni di chi vive in una villetta con giardino: quello di avere una piscina.

In questo caso però, se lo spazio è limitato bisogna trovare un buon compromesso e la soluzione adottata da quest’uomo sembra davvero geniale!

Continua a leggere su Fidelity News