15enne balla il valzer con il padre. Ad un certo punto però la musica cambia

Una ragazza compie 15 anni e si concede un ballo con il proprio padre sulle note di un valzer. Ad un certo punto però la musica cambia ed ecco cosa succede. Davvero divertente

15enne balla il valzer con il padre. Ad un certo punto però la musica cambia

Compiere 15 anni è una tappa importante per ogni ragazza, ma anche per il proprio padre. I papà, si sa, tendono a non vivere bene la crescita delle proprie bambine ed a vederle sempre come piccole e indifese, ignorando volutamente il fatto che stiano diventando sempre più delle giovani donne, con tutto quello che questo comporta.

Il papà e la ragazza di questo video non fanno eccezione. Lei compie 15 anni e il suo papà è visibilmente molto emozionato. I due, però, decidono di rendere quel momento davvero indimenticabile concedendosi un ballo insieme sulle note di un meraviglioso valzer.

Ad un certo punto, però, la musica cambia ed i due danno uno spettacolo davvero divertentissimo e molto bello e simpatico da vedere. La dimostrazione che padre e figlia possono condividere motlo più di quanto si potrebbe pensare.

Trovare, infatti, delle passioni in comune e condividerle è un modo bellissimo per passare del tempo insieme, nonostante il tempo che passa.

Un video davvero motlo carino, come un altro che ci mostra un papà prendersi cura dei figli in maniera davvero originale. Il risultato è allo stesso modo davvero molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News