1200 impiegati cercano di battere il record mondiale di domino umano. Ecco la loro epica impresa!

Ecco l'incredibile impresa messa in atto da ben 1200 lavoratori per riuscire a conquistare il titolo di Guinness World Record di domino umano.

1200 impiegati cercano di battere il record mondiale di domino umano. Ecco la loro epica impresa!

Negli ultimi anni il fenomeno del record mondiali ha conquistati un po’ tutti grazie anche al lancio televisivo dell’omonimo show durante il quale vengono sanciti nuovi record e messi in elenco degli altri decisamente bizzarri.

Sono molte le persone che tentano di sfidare i record esistenti per portarsi a casa il titolo di Guinness World Record ma in genere lo si fa sempre per un buon motivo, che si tratta di un riscatto personale, di una rivincita contro la propria vita che magari ci ha tolto molto, o per fare in qualche modo una buona azione.

Lo sa bene l’amministratore delegato della Aaron Inc, un’azienda di elettronica con sede ad Atlanta e che vanta ben 1200 dipendenti che ogni anno si radunano per organizzare un mega evento sempre diverso.

Quest’anno i 1200 impiegati dell’azienda supportati da John Robinson, l’amministratore delegato, hanno deciso di portarsi a casa il titolo di Guinness World Record per il domino umano ed hanno messo in scena un’impresa epica.

Dentro un capannone di ben 650 metri quadri sono stati fatti scaricare ben 1200 materassi prodotti dalla Woodhaven Industries, società del medesimo gruppo, ed è così stato realizzato un domino umano in 34 righe che è durato ben 13 minuti e 38 secondi, conquistando il titolo.

I materassi sono poi stati dati in beneficenza ad un’associazione che si occupa dei senzatetto di Washington DB. Una missione impossibile riuscita alla perfezione che viene mostrata in questo video che vi terrà incollati fino alla fine.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di 24 ballerine che salgono sul palco e mettono in scena un balletto davvero originale e caratteristico. Ancora una volta la dimostrazione di un talento stupendo che viene fuori senza indugi e non può che sorprendere tutti.

Continua a leggere su Fidelity News