24 ballerine si mettono in posa sul palco. La loro esibizione ipnotizza il pubblico

Avrete sicuramente visto tante esibizioni di danza ma siamo certi che un balletto così originale e particolare non l'avrete mai visto. Non riuscirete a smettere di guardarle.

24 ballerine si mettono in posa sul palco. La loro esibizione ipnotizza il pubblico

La platea non si sarebbe mai aspettata una simile esibizione quando ha visto entrare sul palco del “Youth American Grand Prix 2014” un gruppo di ben 24 ballerine vestite in un modo del tutto bizzarro, soprattutto quando le ragazze si sono messe in posa.

L’esibizione di questo gruppo di ballerine, che si sono poi rivelate talentuose e davvero molto preparate, è avvenuta presso il Lincoln Centre di New York e non tutti hanno la fortuna di poter salire su un palco così importante.

Non appena inizia la musica, le ballerine danno vita alla loro coreografia mettendo in scena un delizioso motivo floreale che fin da subito lascia il pubblico senza parole. Quello a cui assistono è un’esibizione di danza davvero molto particolare ed originale.

Il balletto è stato coreografato da Tingtin Liu della compagnia di danza cinese Lianoning Ballet. La performance era il frutto di una combinazione di danza moderna ed antica tradizione cinese, dando vita così a dei quadri che la platea osservava con grande piacere e stupore.

In questo video è possibile vedere tutta la loro esibizione e potrete giudicare voi stessi il talento di queste ballerine e la genialità della coreografia ideata dalla loro insegnante.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini che salgono sul palco di un talent show. Anche in questo caso il vero protagonista è il talento che questo due ballerini dimostrano di avere.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la passione riesca a rendere alcune performance ancora più belle di quelle che già sono perché trasmettono quel sentimento in più che solo gli artisti con un grande cuore hanno.

Continua a leggere su Fidelity News