Le immagini presenti in questo video sono entrate nella storia, in quanto nessuno è mai riuscito a dar loro delle motivazioni logiche e spiegazioni scientifiche.
La prima riguarda una donna, la cosiddetta Lady Babushka, presente sulla scena dell’omicidio di J.F Kennedy, il 22 novembre del 1963 a Dallas. Questa donna appare in molti fotogrammi in mezzo alla gente e, mentre tutti scappano, lei è l’unica che si muove con calma e, inoltre, è l’unica persona che l’FBI non è riuscita ad identificare.
La seconda immagine riguarda le “Luci di Hessdalen”, un fenomeno luminoso molto diffuso in in Norvegia. Questi particolari bagliori che, che si sono manifestati diverse volte tra il 1981 al 1984, deriverebbero, secondo gli studiosi, dalla combustione in aria di nubi di polvere contenenti scandio, un materiale presente in quella zona.
L’immagine successiva immortala quello che sembra un enorme animale acquatico. Il criptozoologo e ufologo Ivan T. Sanderson classificò questo animale come una specie gigantesca della famiglia dei Synbranchidae, solo che questi animali non hanno questa forma a girino e sono molto piccoli. Un’altra fotografia alquanto misteriosa, scattata nel 1965 da Jim Templeton, ritrae sua figlia con alle spalle un uomo con una tuta spaziale.
All’epoca dei fatti anche Kodak analizzò lo scatto e disse che era autentico. Proseguendo nella carrellata di immagini, vediamo una fotografia che immortala i volti di due uomini, i marinai James Courtney e Michael Meehan, riflessi nell’acqua. I due, salpati nel dicembre del 1924 a bordo della nave SS Watertown, morirono durante il viaggio e i loro corpi vennero gettati in mare.
Un’altra immagine misteriosa ritrae il cosiddetto satellite Black Knight, un oggetto situato vicino all’orbita polare che gli ufologi attribuiscono agli extraterrestri, sul quale però non è mai stata fatta chiarezza. L’immagine successiva, invece, è veramente inquietante. La fotografia immortala la famiglia Cooper nella loro nuova casa, ma, di fianco alla famiglia, possiamo notare un dettaglio inatteso: un uomo che penzola dal soffitto. Particolare è anche l’immagine scattata dall’Apollo 17 durante l’ultimo viaggio spaziale verso la luna, in cui si intravedono quelle che potrebbero essere delle piramidi.
Estremamente inquietante è anche la fotografia scattata dopo il funerale di Freddy Jackson, nel 1919. Nello scatto si vede la squadra dell’aviazione di Edimburgo, ma se si osserva bene nella riga in alto, alle spalle di uno degli aviatori c’è proprio Freddy Jackson. Le ultime immagini riguardano Elisa Lam, una studentessa canadese di 21 anni trovata morta all’interno del serbatoio dell’acqua situato sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles. La ragazza non aveva fatto uso di alcool o droghe ma, poco prima della morte, è stata ripresa dalle telecamere dell’ascensore in atteggiamenti molto strani.
Dunque, dopo il video che ci mostra le spettacolari immagini della Terra riprese dal satelllite, vi proponiamo adesso una carrellata di immagini misteriose a cui nessuno è riuscito a dare spiegazione.