Uno sconosciuto ha rapito la sua cagnolina: l’inseguimento straziante del bimbo ha commosso tutti

Dopo aver subìto il furto del suo cagnolino, questo ragazzo ha aperto una pagina Facebook per ritrovarla: quello che accade va oltre ogni sua aspettativa!

Uno sconosciuto ha rapito la sua cagnolina: l’inseguimento straziante del bimbo ha commosso tutti

Questo video sta spezzando il cuore di milioni di utenti sul web: l’urlo straziante di questo bambino che insegue senza speranza l’uomo che ha appena rapito il suo cucciolo ha fatto soffrire praticamente tutti.

Nel filmato si vede il ragazzino preso dallo sgomento mentre insegue un ragazzo molto più grande di lui che gli ha appena sottratto la sua piccola Mela, una tenera cucciola di Jack Russel Terrier.

Il video strappalacrime pubblicato dalla CCTV, risale a venerdì scorso ed arriva da Crewe, in Inghilterra.
Il rapitore ha raggiunto in strada il povero ragazzino e dopo aver aspettato che un’auto si contrapponesse tra loro due si è dato alla fuga trascinando con sè il cucciolo.


La sua reazione è una di quelle che atterriscono chiunque, anche i più duri di cuore.
la sua amata cucciola di tre mesi, Mela, era stata portata via da uno sconosciuto e lui non ha potuto fare altro che provare ad inseguirlo e urlare “Stop”.
 Devastata dalla perdita, la famiglia del ragazzo ha creato una pagina di Facebook nel tentativo di ritrovare Mela e portarla a casa.

La madre del ragazzo, Aleksandra Pater, aveva pubblicato uno straziante appello sui social media, in cui spiegava: “Il ragazzo più giovane che vedete nel video è mio figlio. La sua cagnolina è stata prelevata senza il suo permesso. Vi prego aiutateci, abbiamo affisso alcuni volantini vicino le scuole superiori. Noi sappiamo che Mela è ancora viva e vogliamo che torni da noi”.

Ma che storia sarebbe senza un lieto fine? Dopo che il video è diventato virale, la polizia di Cheshire si è messa alla ricerca del cucciolo Jack Russel Terrier. Mela è stata ritrovata qualche ora dopo, abbandonata in strada.

I poliziotti hanno poi comunicato che la cagnolina è stata riaccompagnata a casa dove è stata riaccolta con gioia dal bambino che credeva di averla persa.

Continua a leggere su Fidelity News