Iscriviti

Moto 2: Romano Fenati denunciato dalla Polizia

Romano Fenati è stato inseguito dalla polizia, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per eccesso di velocità. Ecco la bizzarra avventura di venerdì.

Motociclismo
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 04:35

Mi piace
5
0
Moto 2: Romano Fenati denunciato dalla Polizia

Romano Fenati e i guai vanno a braccetto. In questo 2018 ne ha combinate di tutte i colori: dopo l’episodio con Manzi, che ha visto la squalifica fino a fine stagione, e la avvenuta riassunzione da parte dello stesso team da cui era stato scaricato, questa volta Fenati finisce in guai un po’ più gravi, arrivando addirittura ad essere denunciato dalla polizia.

Il primo quotidiano a riportare la notizia è stato Il Resto del Carlino, e secondo quanto riportato, il pilota ascolese è stato protagonista di una vicenda grave che ha coinvolto la polizia stradale che lo ha tentato di fermare a seguito di una segnalazione di velocità eccessiva.

L’inseguimento e la denuncia

L’ex pilota di Moto 2, a bordo di un’auto con una ragazza, ha superato un’auto della polizia ad una velocità eccessiva. Proprio quest’ultima avrebbe messo in allerta gli agenti della polizia autostradale che hanno provato a fermarlo per fargli la contravvenzione.

Fenati, però, non ha rispettato lo stop imposto e, anzi, ha cercato di evitarlo. Questo comportamento ha dato vita ad un inseguimento che, per fortuna, è terminato dopo poco tempo con il pilota che ha fermato l’auto in una piazzola.

Durante la verifica dei documenti, Fenati avrebbe reagito male, arrivando ad aggredire verbalmente gli agenti di turno. Il suo comportamento, logicamente, gli è costato non solo una multa per eccesso di velocità e violazione del codice stradale in generale, ma i due agenti hanno denunciato il pilota per resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è accaduto venerdì, verso le 22.00.  Ora che dovrà ricominciare la carriera dalla moto 3, dovrà darsi una calmata perché lo stesso team che lo aveva cacciato, gli sta dando un’ultimissima possibilità. Al momento l’accaduto non ha creato ripercussioni tra la squadra e il pilota.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Romano Fenati è sempre lui. Un carattere molto impulsivo, che spesso lo porta a fare grandi gare, ma che quest'anno gli si è completamente ritorto contro. L'eccessiva velocità, l'inseguimento con la polizia, ed infine la reazione in malo modo. Forse la lezione non l'ha ancora imparata. Speriamo che si dia una calmata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!