Max Biaggi: "Ho visto l’Aldilà, non tornerò in pista"

Un incidente che ha visto un lieto fine per il fortunato Max Biaggi, sempre al fianco della sua amata Bianca. Confessa a "Chi" di aver visto l'Aldilà mentre era in ospedale e conferma il suo addio alle moto.

Max Biaggi: "Ho visto l’Aldilà, non tornerò in pista"

Max Biaggi è da poco ritornato a casa dopo il brutto incidente che lo ha quasi portato via dalla sua famiglia e dalla sua dolce fidanzata Bianca Atzei. Molte sono state le supposizioni sul suo futuro ritorno in pista, ma è stato proprio Biaggi durante un’intervista al settimanale “Chi“, a dare la risposta definitiva, insieme ad un racconto da pelle d’oca delle prime ore dopo l’incidente.

E’ la voce del professor Giuseppe Cardillo la prima cosa che ha sentito subito dopo il grave incidente accaduto mentre provava sul circuito di Latina; Max Biaggi ricorda che il medico non ha voluto mentirgli, affermando che lo avrebbe portato immediatamente in sala operatoria perché in quel momento non gli dava più del 20% di possibilità di farcela.

Dal quel momento Max afferma di aver visto l’Aldilà, in particolar modo lui da piccolo mentre era insieme alla madre Olga, per poi vedere anche il padre Piero mentre lo aiutava a provare la sua prima moto e il suo primo pallone da calcio; un ricordo tanto reale da ricordarsi anche del cappottino verde che indossava in quel momento. Biaggi continua il suo racconto dicendo di essersi voluto fermare in quel “sogno”, poichè si rendeva conto che si stava allontanando troppo dalla vita vera che voleva ancora godersi.

Da qui il suo risveglio al fianco della sua amata Bianca a cui regala sempre le parole più belle e sentite, ricordando delle quindici ore consecutive che ha trascorso senza mai abbandonarlo neanche per dormire un po’.

Conclude la sua storia rispondendo alla domanda che molti si sono fatti in questo periodo in cui la notizia della sua guarigione era ufficiale: tornerà in pista? No. E’ proprio Max Biaggi ha ufficializzare il suo addio alle moto, affermando di volere una famiglia con Bianca con uno o anche più figli, e che probabilmente si dedicherà a fare l’allenatore.

Continua a leggere su Fidelity News