Iscriviti

Suzuki Demo Ride Tour 2014: gli appuntamenti del 22 e 23 marzo

Proseguono gli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2014, dedicati alla prova gratuita di numerosi modelli della nuova gamma moto e scooter Suzuki. Il prossimo weekend a Bologna, Roma, L’Aquila e Parma

Moto
Pubblicato il 19 marzo 2014, alle ore 00:53

Mi piace
0
0
Suzuki Demo Ride Tour 2014: gli appuntamenti del 22 e 23 marzo

Continuano le iniziative Suzuki Demo Ride Tour 2014, che dallo scorso weekend, e fino al prossimo luglio, offrono la possibilità di salire in sella alle novità moto e scooter Suzuki per un test gratuito.

Sulla scia del successo delle prime due date, concretizzatosi grazie ad una grande affluenza di appassionati delle due ruote, i prossimi imperdibili appuntamenti sono fissati per sabato 22 e domenica 23 marzo: quattro eventi, da nord a centro Italia, che toccheranno le regioni Emilia-Romagna, Lazio e Abruzzo, e precisamente le provincie di Bologna, Roma, Parma e L’Aquila.

Nel dettaglio, sabato 22 marzo i Suzuki Demo Ride Tour andranno in scena presso i Concessionari Cesari di Bologna, in via Innocenzo Malvasia 24/2, e Japan World di Roma, in Circonvallazione Trionfale civico 90/92. Il giorno successivo, domenica 23 marzo, gli appuntamenti sono a Parma, presso Boselli Moto in via La Spezia n° 189/C e Valdo Moto di Sulmona (AQ), in Via dell’Agricoltura al numero 1/3.

Con gli appassionati chiamati al ruolo di protagonisti degli eventi, i Suzuki Demo Ride Tour daranno vita a delle vere e proprie feste dedicate al mondo delle due ruote, con l’occasione di provare su strada la moto o lo scooter dei propri sogni partecipando ad un evento esclusivo.

I mezzi a disposizione del Suzuki Demo Ride Tour 2014

I mezzi a disposizione per i test Suzuki Demo Ride 2014 sono rappresentativi di tutta la produzione Suzuki moto e scooter 2014: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la nuova V-Strom 1000 ABS che sarà tra le protagoniste assolute dei Demo Ride Tour assieme alla sorella di media cilindrata V-Strom 650 ABS; per gli amanti delle Naked, dalla praticità dell’accattivante Inazuma 250, alle qualità dinamiche della bicilindrica Gladius 650, oltre al brivido delle prestazioni assolute racchiuse nel cuore sportivo della GSR750. Gli appassionati del mondo Custom, al Suzuki Demo Ride 2014 avranno la possibilità di salire in sella all’esclusiva Intruder C1500T, cruiser dal bicilindrico imponente e dallo stile inconfondibile, mentre per il segmento scooter i protagonisti saranno  i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS e il bestseller Burgman 650 ABS, perfetta sintesi dell’esclusività e della praticità che da sempre contraddistinguono tutta la Burgman family.

Come partecipare ai Suzuki Demo Ride Tour 2014

Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato Suzuki Tour. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito Suzuki Tour indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello che si desidera provare.

Gli eventi Suzuki Demo Ride 2014 si svolgeranno a partire dalle 9:30 fino alle 19. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!