Con i nuovi Suzuki Burgman 125 e 200 ABS si completa la gamma

La nuova famiglia Suzuki Burgman 2014: comfort, stile e prestazioni. I prezzi dei nuovi Burgman sono fissati in 4.190 euro per la versione 125 e 4.390 euro per il modello 200, entrambi con ABS di serie

Con i nuovi Suzuki Burgman 125 e 200 ABS si completa la gamma

Cresce l’attesa per il debutto presso le concessionarie ufficiali Suzuki, a partire dalla prossima primavera, dei nuovi Suzuki Burgman 125 e 200 ABS. Dall’ingresso sul mercato del primo modello 250, nel 1998, le qualità dei maxi-scooter della famiglia Suzuki Burgman si sono imposte nel settore grazie a contenuti tecnici di assoluto livello e allo stile elegante, che mette il comfort di marcia al centro dell’attenzione. Le oltre 198.200 unità immatricolate in Italia parlano di un successo notevole, concretizzatosi grazie alle differenti versioni che hanno saputo definire un’offerta ampia e variegata.

Con una tradizione di successo lunga sedici anni, la gamma Suzuki Burgman si presenta nel 2014 totalmente rinnovata. Nel pieno rispetto di una filosofia che vuole coniugare comfort, esclusività e tecnologia, Suzuki presenta oggi i nuovi modelli di una gamma di scooter e maxi-scooter quanto mai ampia e variegata.

Suzuki Burgman 125 e 200 ABS

I nuovi Suzuki Burgman 125 e 200 ABS offrono tutta la praticità di un veicolo nato per l’impiego quotidiano negli ingorghi delle città, con l’eleganza che caratterizza gli scooter di maggiore cilindrata. Sono dotati di un ampio vano sottosella da 41 litri, illuminato e capace di ospitare due caschi jet, e di un cassetto centrale posizionato nel retroscudo (dotato di presa di corrente da 12V) in aggiunta ai due vani ricavati alle estremità per riporre gli oggetti più piccoli. Inoltre i nuovi “piccoli” Suzuki Burgman hanno il parabrezza di dimensioni maggiorate e l’impianto frenante a doppio disco con ABS di serie.

Con consumi di carburante pari a 34,4 km con un litro per il modello 125 cc e 30,1 km con un litro per la versione 200 cc, i nuovi Suzuki Burgman 125 e 200 ABS si distinguono anche per l’economia di utilizzo, con l’aggiunta dell’indicatore Eco sul rinnovato quadro strumenti che indica al pilota la migliore modalità di guida per contenere i consumi. I prezzi dei nuovi Suzuki Burgman sono fissati in 4.190 euro per la versione 125 cm³ e 4.390 euro per il modello 200 cm³, entrambi con ABS di serie.

Suzuki Burgman 400 LUX

La nuova generazione Suzuki Burgman 400 LUX è disponibile anche con ABS di serie. Stile, prestazioni e comfort pensati per l’impiego quotidiano, dentro e fuori dalla città, con il plus di una capacità di carico notevole grazie al vano sottosella da 62 litri. La recente rivisitazione ha visto l’introduzione di accessori pratici quali i paramani, le manopole riscaldate e lo schienalino per il passeggero. La nuova versione Lux offre un aggressivo gruppo ottico anteriore con sfumatura azzurrata, il quadro strumenti con sfondo blu e l’elegante sella con doppia impuntura, che ne impreziosiscono il design. Dettagli volti a rendere più esclusivo il maxiscooter Suzuki, dotato di un potente monocilindrico raffreddato a liquido da 33 CV.

Suzuki Burgman 650 ABS

Per il 2014 il nuovo Suzuki Burgman 650 ABS è proposto anche nelle versioni L, con bauletto posteriore di serie, e Executive, con schienale per il passeggero, manopole e sella riscaldabili. La nuova versione Suzuki Burgman 650 beneficia di una profonda rivisitazione stilistica che ne definisce un design più sportivo e accattivante, oltre a numerosi interventi al propulsore e alla trasmissione SECVT rivolti alla praticità in sella e all’efficienza. Conservando l’esclusività delle 3 modalità di guida (manuale/sequenziale e due automatiche), il nuovo Burgman 650 ABS vanta infatti una riduzione dei consumi pari al 15% rispetto alla precedente generazione, il tutto mantenendo inalterate le prestazioni del suo bicilindrico da 638 cm³ e le qualità dinamiche.

Per conoscere le numerose offerte, visitate il sito di Suzuki Moto Italia

Continua a leggere su Fidelity News