LiveWire S2 Mulholland: la nuova frontiera delle moto elettriche Harley-Davidson

La LiveWire S2 Mulholland di Harley-Davidson offre prestazioni e stile in una moto elettrica concepita per l'uso urbano, con un design moderno e materiali sostenibili, promettendo un'esperienza di guida senza compromessi.

LiveWire S2 Mulholland: la nuova frontiera delle moto elettriche Harley-Davidson

LiveWire, sussidiaria di Harley-Davidson dedicata alle motociclette elettriche, continua a rivelare innovazioni nel settore con il debutto della LiveWire S2 Mulholland. Questo modello si unisce ai già noti LiveWire One e LiveWire S2 Del Mar, portando freschezza e stile alla gamma. Disponibile negli Stati Uniti per l’acquisto a partire da 15.999 dollari, la S2 Mulholland offre una promettente esperienza di guida elettrica.

La LiveWire S2 Mulholland è concepita come una cruiser, perfetta per l’ambiente urbano. Basata sulla piattaforma Arrow di LiveWire, la moto presenta un design che ricorda il suo predecessore, la S2 Del Mar. Tuttavia, LiveWire ha introdotto nuovi elementi, incluso l’uso di materiali sostenibili come il biocomposito CAP Hemp per i parafanghi. Con una capacità di 10,5 kWh, la batteria alimenta un motore elettrico da 63 kW / 85 CV, offrendo un’accelerazione da 0 a 60 miglia orarie in soli 3,3 secondi e una velocità massima di 99 miglia orarie.

Esteticamente, la Mulholland presenta un manubrio posizionato più in alto e più indietro rispetto alla S2 Del Mar, consentendo una posizione di guida più eretta. Le ruote da 19 pollici all’anteriore e da 17 pollici al posteriore sono equipaggiate con pneumatici Dunlop Sportmax Roadsmart IV per una tenuta di strada ottimale. Disponibile nei colori Lunar White e Liquid Black, la Mulholland offre un’estetica moderna e raffinata.

In termini di autonomia, la Mulholland offre circa 195 km in città e circa 117 km in autostrada a 88 km/h. Nonostante la sua predisposizione per l’uso urbano, la moto non trascura la tecnologia, con supporto per gli aggiornamenti OTA (Over-The-Air) per garantire prestazioni ottimali nel tempo.

La LiveWire S2 Mulholland si distingue come un’opzione interessante per chi cerca un’esperienza di guida elettrica senza compromessi. Con il suo design elegante, prestazioni eccellenti e una gamma di funzionalità moderne, questa nuova offerta di LiveWire promette di soddisfare le esigenze dei motociclisti urbani moderni alla ricerca di una soluzione elettrica e sostenibile.

Continua a leggere su Fidelity News