Schumacher compie 50 anni. La famiglia rilascia informazioni sulla sua salute

La famiglia torna a parlare di Michael Schumacher affermando che stanno facendo il possibile per lui. Arriva inoltre l'app dedicata al pilota tedesco che ne celebra le vittorie.

Schumacher compie 50 anni. La famiglia rilascia informazioni sulla sua salute

La famiglia di Michael Schumacher ha fornito una dichiarazione rara sul sette volte campione del mondo di Formula 1 in vista del suo 50esimo compleanno. Schumacher ha subito gravi ferite alla testa in un incidente sugli sci nel dicembre 2013 e da allora i dettagli sulle sue condizioni sono stati protetti dalla sua famiglia.

Ma in occasione dei 50 anni del pilota tedesco, la sua famiglia ha condiviso un aggiornamento sul suo recupero, aggiungendo che l’uomo dei record di tutti i tempi della F1 è nelle migliori mani.

Michael Schumacher: le parole della moglie

La sua famiglia, più precisamente la moglie ha affermato che i fans sparsi nel mondo possono restare tranquilli perché è nelle migliori mani e stanno facendo tutto ciò che è possibile per aiutarlo. Inoltre, si sono giustificati spiegando che è stato seguito il desiderio di Michael tenendo la privacy la massima possibile per un argomento delicato come la salute, e ringrazia tutti della solidarietà mostrata.

La famiglia di Schumacher dice che festeggerà le sue vittorie, i suoi dischi e il suo tripudio giovedì, mentre la Ferrari, con cui Schumacher ha vinto cinque dei suoi sette titoli mondiali tra il 1996 e il 2006, aprirà una mostra speciale dedicata al suo ex pilota al suo museo.

Un “museo virtuale” sarà messo a disposizione dei fan al momento del lancio dell’app ufficiale Michael Schumacher. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani, in modo che possiamo rivedere tutti i successi di Michael, ha aggiunto la sua famiglia. “L’applicazione è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di rendere giustizia a lui e ai suoi fan, celebrando i suoi successi. Vi auguriamo tanto divertimento con essa“.

Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, riporta la famiglia ed è per questo che ricordano le sue vittorie con la mostra di Michael Schumacher Private Collection a Colonia, pubblicando memorie nei social media e continuando la sua opera di beneficenza attraverso la Keep Fighting Foundation.

Continua a leggere su Fidelity News