“Michael sta migliorando”: Jean Todt svela tutta la verità sul grande Schumacher (2 / 2)

Jean Todt è una delle poche persone a conoscere le reali condizioni dell’ex pilota della scuderia italiana ed ha deciso di rivelare alcuni dettagli per tranquillizzare tutti.

“La sua famiglia sta lottando molto. È ovvio che la nostra amicizia non può essere più quella di una volta, semplicemente perché non c’è la stessa comunicazione di prima. Ma continua a combattere, e anche la sua famiglia”

Parole che hanno un certo peso e stanno avendo una risonanza mediatica notevole proprio per l’affetto che i fan nutrono ancora per Michael. La famiglia, in questi anni, ha mantenuto sempre il più stretto riserbo sulle condizioni di Schumi.

 

Tale scelta però non è stata ben accettata dai fan e dagli addetti ai lavori che tengono molto al campione e che ritengono questo silenzio come una mancanza di rispetto verso chi ha sempre tifato e sostenuto Michael.

Il francese ha così misurato le parole per fare chiarezza sulla questione “Salute di Michael Schumacher” e dare un feedback positivo a tutte quelle persone che ormai non avevano più speranza.

 

“Alla fine pensare positivo lo aiuta. Io e tutta la sua famiglia siamo positivi, nonostante le circostanze” ha concluso Jean Todt.