F1: orari GP Russia 2018 di Sky Sport e TV8

La Formula 1 torna in pista, sul circuito di Sochi in Russia. Per il prossimo weekend la diretta è esclusiva di Sky, mentre su TV8 sarà trasmesso il tutto in differita.

F1: orari GP Russia 2018 di Sky Sport e TV8

Continua la tappa extracontinentale della Formula 1. Dopo l’amaro in bocca lasciato dalla Ferrari, a causa di una strategia non proprio brillantissima, la Mercedes può vantare un buon allungo in classifica piloti e altrettanto discreto allungo in quello costruttori.

A Singapore, ricordiamo, ha vinto Hamilton, seguito da Verstappen e dopo mezzo minuto è arrivato Vettel. Il tedesco della Ferrari dovrà trovare di nuovo la concentrazione giusta, in quanto, l’eventuale vittoria di tutti i Gran Premi, fino alla fine, garantirebbe automaticamente il mondiale alla Ferrari, senza dover necessariamente sfruttare le sventure altrui per rosicchiare più punti.

F1: gli orari di Sky e TV8

La prossima tappa è in Russia, più precisamente a Sochi. L’anno scorso, Vettel ottenne la pole position, ma fu Bottas a sorprenderlo in partenza e a vincere il Gran Premio.

In occasione di questo weekend di gara, Sky trasmetterà di nuovo in esclusiva la diretta di tutte le sessioni di libere, qualifiche e gara. Su TV8, ci si dovrà accontentare di qualifiche e gara in differita.

Il weekend inizia venerdì 28 settembre con la prima sessione di prove libere alle ore 10.00 e la seconda sessione alle ore 14.00. Sabato 29 settembre, invece, si terrà la terza ed ultima sessione di prove libere alle ore 11.00. Alle ore 14.00 della dello stesso giorno, saranno trasmesse in diretta le qualifiche su Sky. Su TV8, invece, saranno trasmesse alle ore 20.00.

Domenica 30 settembre, il Gran Premio vedrà lo spegnimento delle luci alle ore 13.10 con la diretta sul canale dedicato alla Formula 1 di Sky. La differita integrale del Gran Premio sarà trasmessa alle ore 21.15 su TV8.

Questo è uno dei circuiti più nuovi del mondiale, introdotto in calendario per la prima volta nel 2014, ha già avuto la possibilità di dimostrare la possibilità di vedere dei sorpassi, soprattutto dopo il lunghissimo rettilineo del traguardo.

Continua a leggere su Fidelity News