Iscriviti

F1, GP Brasile 2018: orari Sky e TV8 di Interlagos

La prossima tappa della Formula 1 è sul circuito di Interlagos, in Brasile. Ecco tutti gli orari del weekend dal 9 all'11 di novembre 2018. Chi la spunterà?

Formula 1
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 22:20

Mi piace
6
0
F1, GP Brasile 2018: orari Sky e TV8 di Interlagos

Il titolo di campione del mondo di Formula 1 è già stato assegnato a Lewis Hamilton, ma tutto è ancora aperto per il campionato costruttori.

La Mercedes è avanti di 55 punti rispetto alla Ferrari e la prossima tappa, la penultima del mondiale, si svolge in Brasile, sul circuito di Interlagos. Hamilton ha conquistato il mondiale sullo stesso Gran Premio dello scorso anno, e il punteggio alla vigilia della gara era letteralmente identico. Dopo due digiuni, vorrà sicuramente tornare sul gradino più alto del podio, oppure potrà aiutare Bottas a scavalcare il finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen.

L’ultima vittoria è andata a Max Verstappen, mentre il suo compagno di squadra, Ricciardo, è stato costretto al ritiro e a vanificare la pole ottenuta il sabato. Le Ferrari, dunque sono chiamate a fare un mezzo miracolo, provando a puntare alla doppietta.

F1 2018: orari Sky e TV8 per il Brasile

Per il Gran Premio del Brasile di F1, TV8, insieme a Sky Sport, trasmetterà la diretta di qualifiche e gara. Sulla piattaforma a pagamento, logicamente saranno trasmesse anche le prove libere e la conferenza stampa del giovedì. Venerdì 9 Novembre le prime due sessioni di prove libere si terranno rispettivamente alle ore 14.00 e alle 18.00.

Sabato 10 Novembre saranno disputate la terza ed ultima sessione di prove libere, alle ore 15.00 e le tre manche di qualifica a partire dalle ore 18.00. Domenica 11 Novembre, il Gran Premio avrà inizio alle ore 18.10.

Per chi non avesse a disposizione un televisore con decoder, può seguire il tutto o sulle app di Sky, NowTV e SkyGO, oppure sul sito ufficiale di TV8 nella sezione dello streaming. Il commento del Gran Premio, come sempre è affidato a Carlo Vanzini, Marc Gené e gli inviati sono la Masolin, Davide Valsecchi, con lo Sky Tech di Matteo Bobbi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Menna

Francesco Menna - Finalmente torna di nuovo la Formula 1. Peccato che siamo già al penultimo appuntamento perché questa stagione è stata ricca di colpi di scena. L'anno scorso, vinse Sebastian Vettel, e Kimi Raikkonen arrivò sul podio. In qualifica invece, Lewis Hamilton andò a sbattere contro le barriere e dovette partire dalle retrovie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!