Verso Milan-Roma: le probabili formazioni

Domenica 1° ottobre alle 18.00 inizierà la partita tra il Milan di Vincenzo Montella e la Roma di Eusebio Di Francesco, un match davvero importante per i rossoneri che dovranno rifarsi dopo la figuraccia contro la Sampdoria.

Verso Milan-Roma: le probabili formazioni

L’attesissimo match Milan-Roma si disputerà domani, domenica 1° ottobre alle ore 18:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, una partita alquanto difficile sulla carta per i rossoneri, visti gli ultimi risultati ottenuti in campionato e dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria, di domenica scorsa allo Stadio Marassi di Genova.

Il Milan di Vincenzo Montella si ripresenta a San Siro dopo la vittoria di giovedì in Europa League contro lo Rjieka, un po’ sofferta negli ultimi minuti grazie ad una distrazione della difesa rossonera, ma per fortuna i rossoneri – grazie al gol di  Cutrone in pieno recupero – sono riusciti a rimediare alla difficile situazione, portando a casa la vittoria che per un momento sembrava svanita.

Infatti il risultato sofferto di giovedì scorso non ha tolto molti dubbi sulla squadra rossonera, anzi domani sono chiamati a vincere contro la Roma per ritrovare le certezze di inizio campionato che nelle ultime partite si sono perse un po’. Le due squadre si affronteranno alla ricerca dei tre punti, visto che entrambe hanno gli stessi punti nella classifica del campionato italiano.

La Roma di Di Francesco, invece, si presenta allo stadio di Milano con due vittorie alle spalle in campionato – contro l’Udinese ed il Benevento – e una vittoria contro il Qarabag in Champions League, quindi i giallorossi – al contrario del Milan – sono reduci da un periodo davvero radioso sia in campionato che in Champions.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Milan e Roma che si affronteranno domani alle 18:00:

MILAN (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez R.; Suso, Kalinic.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Continua a leggere su Fidelity News