Tra Ezio Greggio e Mario Balotelli è scontro sull’eterno duello Messi-Ronaldo

Sono in tanti a domandarsi chi sia meglio tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Sul punto si sono espressi anche Ezio Greggio e Mario Balotelli, dando vita ad un sottile battibecco andato di scena sui social.

Tra Ezio Greggio e Mario Balotelli è scontro sull’eterno duello Messi-Ronaldo

Da anni sono in tanti a domandarsi chi sia il calciatore più forte del mondo. La disputa è tutta tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, due stelle che oltre a conquistare cinque palloni d’oro ciascuno, hanno anche fatto breccia nel cuore di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo. In questa eterna sfida che li contrappone da circa 10 anni, si sono ultimamente aggiunti due personaggi che difficilmente verrebbe in mente di accostare. Parliamo di Ezio Greggio e del calciatore Mario Balotelli, che sul tema hanno avuto modo di dar vita ad uno scambio di vedute a mezzo Instagram.

Il tutto nasce a seguito della semifinale d’andata tra Barcellona e Liverpool. Al termine di quella partita vinta per 3-0 dai Blaugrana, Mario Balotelli aveva esaltato la prestazione magistrale di Messi, capace di impreziosire il match con due perle da cineteca. Per l’occasione, su Instagram si era lasciato andare ad un “per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”.

Al ritorno della semifinale di Champions League, con un’impresa storica il Liverpool è stato capace di ribaltare il risultato del Camp Nou. Il 4-0 ha permesso ai Reds di approdare alla finale che si terrà al Wanda Metropolitano di Madrid il prossimo 1 giugno. A fronte di questa affermazione, sono stati in tanti a gioire in pieno stile “ride bene chi ride ultimo”.

Tra questi ultimi troviamo anche Ezio Greggio che, sempre per mezzo dei social, ha voluto precisare quella che è la sua opinione sulla sfida Messi-CR7. “Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi” ha sentenziato lo storico presentatore di Striscia la Notizia.  Poi, giusto per rincarare la dose, ha lanciato una frecciata a SuperMario: “Ma Balotelli non aveva detto che… Mario puoi ripetere. Liverpool fantastico: a quelli del Barcellona li ha “Messi” al tappeto!”.

L’ex giocatore di Milan e Inter ha colto la palla al balzo, decidendo di pubblicare una Instagram Stories in cui ha ribadito che, nonostante l’eliminazione del Barcellona, Messi rimane un giocatore non di questo pianeta. Poi, lanciando una frecciatina ad Ezio Greggio, ha concluso: “Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta, malgrado non aver giocato la semifinale… il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie”.

Continua a leggere su Fidelity News