Terza giornata di Serie A: probabili formazioni di Lazio-Milan

Nella terza gioranta di campionato, il "nuovo" Milan di Vincenzo Montella dovrà affrontare la Lazio di Simone Inzaghi, allo stadio Olimpico, domenica 10 settembre alle 15.00.

Terza giornata di Serie A: probabili formazioni di Lazio-Milan

Ritorna il campionato dopo lo stop della Nazionale, con la terza giornata dove il “nuovo” Milan affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 10 settembre, alle 15.00. 
La squadra di Vincenzo Montella è reduce da due vittorie consecutive, anche se nello scorso match contro il Cagliari, i rossoneri hanno sofferto molto per portare a casa la vittoria; dopo due partite alquanto facili sulla carta, si ritroveranno ad affrontare una squadra non del tutto semplice da battere. 

La Lazio di Simone Inzaghi, invece, ha ottenuto una vittoria ed un pareggio nelle ultime gare; l’allenatore dei biancocelesti potrebbe decidere di non schierare ancora – almeno non da titolare – il nuovo acquisto Nani, confermando i titolari utlizzati nelle precedenti due partite di campionato.

Felipe Anderson sarà out, mentre Luis Alberto e Milinkovic-Savic supporteranno Immobile in attacco, andando a formare un: 3-4-2-1. In difesa ci saranno Wallace, De Vrij e Radu davanti al portiere Strakosha, mentre Basta e Lulic occuperanno le zone esterne del centrocampo e Lucas e Parolo invece staranno in mezzo.

L’allenatore del Milan, invece, dovrà rinunciare a Conti, out dopo la partita con la Nazionale, che sarà sostituito da Abate sulla fascia oppure da Calabria. Non è da escludere l’idea della difesa a tre, con Musacchio ad aiutare Bonucci e Romagnoli.

In attacco, l’idea di Montella sarebbe quella di rincofermare il giovane Cutrone, visto le ultime gare disputate dall’attaccante, al posto di Andrè Silva, non molto in forma e poco concludente. Insieme a Cutrone ci potrà essere Kalinic, ma sembra più probabile l’utilizzo dello spagnolo Suso; il centrocampo sarà occupato da Biglia, Montolivo e Kessiè, con Calhanoglu avanzato nel tridente offensivo al posto di Borini.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Lazio e Milan:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News