Super Napoli stende il Milan

Un super Napoli sconfigge il Milan a San Siro dopo 27 lunghissimi anni. Vittoria strameritara. Higuain immenso

Super Napoli stende il Milan

Un super Napoli stende il Milan a San Siro dopo 27 lunghissimi anni.

Benitez in pochissimo tempo è riuscito a creare un Napoli che può serenamente puntare allo scudetto. I suoi ragazzi giocano così bene che sembra che giochino assieme da anni; forse neanche il presidente De Laurentis aveva immaginato un avvio così scoppiettante, infatti sia il coach che Higuain, la stella della squadra,  sono appena arrivati.

Il Milan comunque ha tantissime colpe, il Napoli sicuramente ha tanti meriti ma il Milan ha una difesa che traballa, un portiere coi suoi anni, proprio in questa occasione infatti Abbiati ha compiuto 300 presenze in serie A e forse bisognerebbe cercare un nuovo giovane portiere per un fisiologico passaggio di consegne; il gol di Higuain infatti è più una papera di Abbiati che un bel gol. Il centrocampo fatica a inventare gioco e Kakà appena arrivato non sembra, infortunio a parte, essere in grado di risolvere la situazione. Inoltre và detto che Matri e Balotelli non sembra si intendano al meglio.

Il Milan si trova già sprofondato in classifica con soli 4 punti e se tiene alla Champions l’anno prossimo dovrà cominciare a sgobbare sul serio e Balotelli dovrò cominciare a fare meno la vittima e prendersi seriamente sulle spalle la responsabilità del vero leader tracinatore della squadra.

Continua a leggere su Fidelity News