Spagna-Brasile sarà la finale della Confederations Cup 2013!

Sarà Spagna-Brasile la finale della Confederations Cup 2013! La Spagna va in finale battendo ai rigori un ottima Italia! Fatale il rigore sbagliato da Bonucci!

Spagna-Brasile sarà la finale della Confederations Cup 2013!

Spagna-Brasile! Ecco quale sarà la finale di Confederations Cup 2013!

La Spagna batte ai rigori un’ottima Italia che non meritava assolutamente di uscire dalla competizione. Purtoppo è stato fatale l’errore di Leonardo Bonucci che ha sparato alto il suo rigore permettendo a Jesus Navas di chiudere i conti segnando il suo.

I nostri azzurri se la sono cavata egregiamente, non hanno permesso alla Spagna di tessere la loro tela e anzi hanno saputo con delle ripartenze pericolose mettere in grande difficoltà le furie rosse. Giaccherini ha preso anche un palo e la Spagna ha tremato non solo in quell’occasione.

Gli azzurri non ce l’hanno fatta però neanche questa volta a battere le furie rosse ma hanno saputo dimostrare che il 4-0 della finale degli europei è stato un risultato assolutamente ingiusto: la nostra nazionale è un’ottima squadra e oggi l’ha dimostrato.

Sicuramente se Bonucci avesse fatto goal e Navas non avesse segnato ci avrebbe aspettato una finale veramente difficile: in Brasile contro il Brasile, di certo non una passeggiata, se si conta anche il fatto che in semifinale abbiamo giocato 120 minuti, mentre il Brasile è passato entro i 90 regolamentari contro l’Uruguay.

 

 

 

anche se c’è da dire che con 120 minuti sulle gambe, giocare la finale in Brasile contro il Brasile non sarebbe stato di certo facile.

Continua a leggere su Fidelity News