Slovacchia: calciatore chiede la mano della bella guardalinee

E’ successo in Slovacchia durante una partita della quinta divisione di calcio locale. Davanti ad un pubblico di circa 400 persone, il difensore della squadra del Nizna, Lubomir Vajecka, ha chiesto alla propria fidanzata, Petra Lepackova, di sposarlo.

Slovacchia: calciatore chiede la mano della bella guardalinee

Un calciatore ha chiesto in diretta la mano di una guardalinee. E’ successo in Slovacchia durante una partita della quinta divisione di calcio locale. Il difensore della squadra del Nizna, Lubomir Vajecka, ha chiesto alla propria fidanzata Petra Lepackova di sposarlo. Davanti ad un pubblico di circa 400 persone, incredulo e divertito, la dichiarazione è andata in scena poco prima del calcio di inizio della sfida contro il Tatranm. La cosa più curiosa è che la ragazza oggetto della romantica proposta era una delle guardalinee designate nella terna arbitrale scelta per dirigere l’incontro.

La risposta di Petra. La bella Petra, inizialmente spiazzata dal gesto del suo Lubomir, si è commossa ed ha accettato di concedere la propria mano all’audace e romantico calciatore (nonché fidanzato). Ovviamente la scena è stata ripresa dal telefonino di un compagno di squadra di Vajecka ed è già diventato uno dei video più visti su YouTube, con oltre 120.000 visualizzazioni in soli tre giorni.

Altri sportivi. Sono numerose le proposte di matrimonio che sono state fatte davanti ad un ampio pubblico, anche in diretta tv, da parte di sportivi alle loro innamorate: da Iker Casillas verso la bella giornalista-fidanzata di Telecinco, la spagnola Anna Carbonero, dopo la conquista dei mondiali 2010 in Sud Africa, all’ex-calciatore Leonardo, DS del PSG, durante la diretta TV Sky dei sorteggi di Champions League a marzo 2013, nei confronti della giornalista di Sky Sport Italia Anna Billò,

Alle olimpiadi di Rio. o come alle ultime olimpiadi di Rio 2016, con la tuffatrice cinese He Zi che ha ricevuto dal proprio fidanzato la proposta di matrimonio con tanto di anello, ai piedi del podio della gara del trampolino 3 metri, o della giocatrice di rugby a 7 femminile brasiliana Isadora Cerullo che alla fine della cerimonia di premiazione ha ricevuto la proposta di matrimonio dalla sua compagna da due anni Marjorie Enya, responsabile dei volontari del rugby.

Rocky e Adriana. Senza dimenticare il primo e più famoso di tutti: chi non si ricorda del giovane Rocky che, dopo il mitico incontro di boxe contro Apollo Creed, urla il proprio amore alla sua Adriana? Storie d’altri tempi, ma il cui lascito sopravvive ancora oggi.

Continua a leggere su Fidelity News