Serie A, Udinese-Juventus: probabili formazioni e info streaming

Sfida al Friuli tra Udinese e Juventus che si terrà domenica 22 ottobre alle ore 18.00. Entrambe le compagini vogliono vincere ma non sarà semplice neanche per la Vecchia Signora che ritrova Marchisio ma perde un altro pezzo importante.

Serie A, Udinese-Juventus: probabili formazioni e info streaming

Un’altra sfida interessante di questa nona giornata di Serie A è Udinese-Juventus. Dopo il pareggio senza reti di Napoli-Inter, l’attenzione torna a focalizzarsi proprio sui bianconeri di Torino. Vincendo al Friuli,la Juve avrà la possibilità di avvicinarsi sempre di più alle prime due in classifica.

La sfida è in programma alle ore 18.00 e chi possiede l’abbonamento a Premium, Sky Calcio o Sky Sport, potrà seguire la partita comodamente in tv. Per quanto riguarda lo streaming di Udinese-Juventus, invece, basta collegarsi sul sito web di SkyGo o di Premium Play ma solo se si è abbonati a queste due società. Le partite di Serie A vengono trasmesse anche sulle piattaforme di alcuni siti di scommesse come Snai, Bet365, Eurobet, ecc, basta semplicemnte registrarsi.

Per la Juventus non sarà certo un’impresa portare a casa una vittoria e i rispettivi 3 punti che le serviranno per avvicinarsi in vetta alla classifica. I bianconeri guidati da mister Massimiliano Allegri ritrovano Marchisio che verrà schierato, molto probabilmente, sin dal primo minuto. In quest’ultime ore si è infortunato un altro giocatore: Matuidi! Il mediano francese ha accusato un affaticamento al flessore.

L’Udinese giocherà senza gli acciaccati Larsen e Angella. Mister Delneri, nonché ex ct della Vecchia Signora, potrebbe rilanciare dal primo minuto Fofana e Behrami mentre Barak partirà dalla panchina. La squadra friuliana non sta disputando un buon campionato, basti pensare che sinora hanno vinto 2 partite perdendone 6 e subendo ben 15 gol. In questa sfida dovranno stare ben attenti a non subire reti.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Juventus:

Udinese (4-4-2): A. Bizzarri; J. S. Larsen, L. Danilo, B. Nuytinck, Samir; R. De Paul, S. Fofana, V. Behrami, J. Jankto; Maxi Lopez, S. Perica.

Juventus (4-2-3-1): G. Buffon; S. Lichtsteiner, D. Rugani, G. Chiellini, Alex Sandro; M. Pjanic, S. Khedira; J. Cuadrado, P. Dybala, M. Mandzukic; G. Higuain.

Continua a leggere su Fidelity News