Serie A Tim: Udinese-Sassuolo, probabili formazioni

Nell'ultima giornata del girone d'andata della Serie A, l'Udinese di Luca Gotti affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. La sfida è in programma domenica 12 gennaio alle ore 12.30.

Serie A Tim: Udinese-Sassuolo, probabili formazioni

In occasione della 19a giornata di Serie A Tim, ultima del girone d’andata, si sfideranno l’Udinese, allenata da Luca Gotti, ed il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi. La sfida è prevista per Domenica 12 gennaio alle ore 12.30 allo stadio Dacia Arena di Udine.

L’Udinese, reduce dalla vittoria di misura contro il Lecce, è al 13° posto in classifica a quota 21 punti, mentre il Sassuolo, reduce dalla sconfitta ricca di polemiche arbitrali contro il Genoa, è 14° in classifica a quota 19 punti.

L’Udinese dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali è confermato l’argentino Juan Musso, nella difesa a 3 dovrebbero giocare il francese Sebastien De Maio e gli olandesi William Troost-Ekong e Bram Nuytinck. A centrocampo dovrebbero giocare il danese Jens Stryger Larsen,  l’argentino Rodrigo de Paul, lo svedese Ken Sema, l’azzurro Rolando Mandragora e l’ivoriano Seko Fofana; in attacco spazio alla coppia formata dall’azzurro Stefano Okaka e dal macedone Ilija Nestorovski.

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1: tra i pali confermato Andrea Consigli, la difesa a 4 dovrebbe essere composta dal tedesco Jeremy Toljan, da Gian Marco Ferrari, dal greco Geōrgios Kyriakopoulos e da Filippo Romagna. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Pedro Obiang e Francesco Magnanelli sulla mediana, mentre Hamed Junior Traorè, insieme al serbo CredFilip Đuričić e a Jeremie Boga, dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Francesco Caputo, unica punta. 

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo:

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, De Paul, Sema, Fofana; Okaka, Nestorovski.
Panchina: Nicolas, Perisan, Becao, Sierralta, Ter Avest, Jajalo, Walace, Pussetto, Barak, Teodorczyk, Lasagna.
Indisponibili: Samir. Allenatore: Luca Gotti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Magnanelli; Đuričic, Traorè, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Turati, Tripaldelli, Peluso, Muldur, Rogerio, Bourabia, Mazzitelli, Raspadori.
Squalificati: Berardi, Locatelli. Indisponibili: Defrel, Chiriches, Marlon. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Continua a leggere su Fidelity News