Serie A Tim: Udinese-Milan, probabili formazioni

Dopo la vittoria contro la Lazio in casa, il Milan vola allo Stadio Dacia Arena di Udine per una sfida diretta contro i padroni di casa, nella speranza di portare a casa punti utili per il campionato. La partita inizierà domenica 4 febbraio alle 15:00.

Serie A Tim: Udinese-Milan, probabili formazioni

Nuovo match di campionato per il Milan di Gennaro Gattuso che affronterà l’Udinese di Massimo Oddo, fuori casa, presso lo Stadio Dacia Arena di Udine. La partità inizierà domenica 4 febbraio alle 15:00. E come sempre sarà possibile seguire la diretta sulle reti Sky e Mediaset Premium, in particolare su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1, oppure in streaming su Sky Go e Premium Play.

Le due squadre arrivano con alle spalle risultati positivi, soprattutto il Milan che nelle prime tre partite del girone di ritorno del campionato ha collezionato tre vittorie consecutive, salendo in classifica, avvicinandosi alla zona di Europa League. La zona Europa League è un obiettivo che accumuna le due squadre, visto che entrambe stanno cercando di ottenere i punti necessari per arrivare proprio in quella zona della classifica.

Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese punterebbe sul modulo, 3-5-2, con l‘attacco formato da Lasagna e Maxi Lopez favorito su De Paul. A centrocampo gli esterni saranno Widmer e Pezzella con Barak, Behrami e Jankto nel ruolo di interni. La difesa sarà a tre formata da Larsen che prenderà il posto a Samir, squalificato.

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, conferma il 4-3-3, con Calhanoglu titolare nel tridente d’attacco e Bonaventura a centrocampo, come nella precedente partita di Coppa Italia. Rodriguez ancora out per una colica intestinale e il suo posto sarà occupato da Abate o Antonelli, con il primo favorito e Calabria a sinistra. Il ruolo di regista sarà occupato da Montolivo al posto di Biglia, mentre in attacco ci sarà una grande novità: Andrè Silva dal primo minuto al posto di Kalinic.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Udinese-Milan:

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez, Lasagna.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News