Serie A Tim: probabili formazioni Napoli-Roma, Hamsik influenzato

Stasera alle ore 20:45, al San Paolo, scendono in campo Napoli e Roma; si prevede una partita assolutamente da non perdere, ecco le probabili formazioni del match.

Serie A Tim: probabili formazioni Napoli-Roma, Hamsik influenzato

Stasera alle 20:45 scendono in campo Napoli e Roma allo stadio San Paolo. Il Napoli viene dalla vittoria esterna contro il Cagliari per 5-0, la Roma viene da una sconfitta interna contro il Milan di Gennaro Gattuso.

Il Napoli giocherà sapendo il risultato della partita Lazio-Juventus che si svolgerà alle ore 18:00 ma, qualunque sia il risultato del match di oggi, deve dimostrare sul campo che può arrivare fino alla fine del campionato. La Roma non viene da un ottimo periodo e cerca di fare punti per conquistare un posto in Champions.

Maurizio Sarri deve fare i conti con un imprevisto, l’influenza di Marek Hamsik, al suo posto probabilmente giocherà Zielinski; per il resto scendono in campo i ‘titolarissimi’: Reina tra i pali, i centrali difensivi sono Koulibaly e Albiol, a sinistra Mario Rui, in gol anche nell’ultima partita a Cagliari e ormai titolarissimo per l’assenza di Ghoulam, e a completare la difesa il terzino destro Hysaj; solito centrocampo tranne Hamsik, sostituito da Zielinski, con Allan e Jorginho; in attacco gli inamovibili Mertens, Insigne e Callejon. Si rivede anche Milik che è migliorato ed il suo rientro in campo è previsto per la prossima gara.

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, recupera Nainggolan – che ha ricevuto un trauma dentale -, e Pellegrini, che ha avuto un risentimento muscolare domenica scorsa. L’allenatore sceglie i soliti ma con qualche modifica: in porta non può mancare Allison, coppia centrale difensiva composta da Manolas e Fazio, i terzini Kolarov e Florenzi, quest’ultimo non convocato tra i titolari contro il Milan; il centrocampo dovrebbe essere formato da Nainggolan, De Rossi e Strootman; in attacco Under, El Shaarawy e Dzeko, con Perotti che cerca una maglia da titolare.

Sarà possibile guardare la partita sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky calcio 1 e Premium Sport 1, sarà possibile vederla anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Roma:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Continua a leggere su Fidelity News